Barbara d’Urso, stasera, domenica 2 febbraio 2020, si è collegata con la mamma (Carmela) e la sorella (Dina) di Antonio Zequila, per rivelare il contenuto della busta choc gold con protagonista Eva Robin’s. Sono state mostrate, infatti, delle foto (a corredo di un’intervista) dell’attrice con il collega, attualmente, recluso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’:

Eva Robin’s: “Lui è un principe, è stato molto galante. Mi ha corteggiato tanto. Il giorno dopo, ci siamo visti, siamo finiti nel mio appartamento. Ad un certo punto, io, pur di non mostrargli ‘pippo’, sono finita sotto ad un tavolo. C’era un po’ di pudore. Non ci faceva molto caso”.

La Robin’s, che, con molta probabilità, domani sera, entrerà nella casa del loft di Cinecittà per rinfrescare le idee all’ex fiamma, ha parlato, senza entrare nei dettagli, di “strofinamento”:

Eva Robin’s: “Avrà avuto un’amnesia. Adesso glielo ricordiamo”.

La donna, a fine collegamento, ha avuto modo di parlare con la madre del gieffino che sembra apprezzare, di buon grado, la frequentazione passata del figlio con l’allora ragazza trans:

Mamma Carmela: “Antonio ha visto una bellissima donna. Il mondo è bello perché è vario. Siamo aperte a tutte”

Robin’s: “Me l’aveva presentata anche a telefono”

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2020


Ivan Gonzalez: la macchina della verità a Live Non è la d’Urso (video)

Pasquale Laricchia: le accuse choc di Lory Del Santo e Victoria Pennington (video)