Michelle Hunziker (vero nome Michelle Yvonne Hunziker) è una conduttrice, attrice, cantante svizzera con cittadinanza italiana. E’ nata a Sorengo il 24 gennaio 1977 sotto il segno dell’Acquario. Ha 44 anni.

Chi è Michelle Hunziker

Figlia di Ineke Hunziker (olandese con lontane origini indonesiane) e di Rudolf Hunziker, detto Rodolfo, pittore ticinese di origini svizzero-tedesche, morto nell’agosto 2001 all’età di 60 anni, nel 1983, la presentatrice si trasferisce con l’intera famiglia a Ostermundigen, nei pressi della capitale Berna (nella Svizzera tedesca), dove frequenta le scuole elementari. Dopo la separazione dei genitori, Michelle va a vivere, con la madre e il fratello a Zuchwil, nel Canton Soletta dove consegue il diploma linguistico.

Nel 1994, all’età di 17 anni, Michelle parte per Milano alla ricerca di un lavoro nel campo della moda. Viene selezionata dall’agenzia Riccardo Gay con la quale inizia a sfilare per firme importanti della moda come Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla. Sempre nel 1994 arriva seconda classificata al concorso di bellezza Fotomodella dell’Anno. Viene scelta per la storica campagna pubblicitaria “Roberta Intimo”. Dal ‘96 inizia la sua carriera televisiva.

  • Nome: Michelle Hunziker
  • Nome completo: Michelle Yvonne Hunziker
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Età: 44
  • Data di nascita: 24 gennaio 1977
  • Luogo di nascita: Sorengo
  • Professione: conduttrice, attrice, cantante
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: un tribale sul braccio destro
  • Instagram:  @therealhunzigram
  • Facebook: @therealhunzibook
  • Twitter: @m_hunziker

Biografia Michelle Hunziker

Foto Michelle Hunziker

Molti importanti produttori italiani notano Michelle Hunziker che debutta in televisione nel programma ‘Paperissima Sprint’ di Antonio Ricci. Trova il successo conducendo il contenitore pomeridiano di Italia 1 ‘Colpo di fulmine’.

Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come ‘Deutschland sucht den Superstar’, format teutonico di ‘Pop Idol’, e svizzere, presenta ‘Zelig’, ‘Festivalbar’, ‘Paperissima’ e ‘Striscia la notizia’.

Nella seconda metà degli anni duemila debutta anche come attrice, come protagonista della sit-com televisiva ‘Love Bugs’, attrice per alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e di alcuni spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia.

Nello stesso periodo, è la protagonista di alcuni spettacoli televisivi quali il Gran premio dello spettacolo e l’edizione 2007 del ‘Festival di Sanremo’, entrambi accanto a Pippo Baudo. Nel 2009, è la padrona di casa di ‘Wetten Daß?’ con Thomas Gottschalk sul canale Tedesco ZDF. Fa parte anche della giuria di ‘Das Supertalent’ e dello show ‘Superpets’ in onda sempre sulla televisione tedesca.

Conduce, nel 2018, la nuova edizione di ‘Vuoi Scommettere?’ su Canale 5. Ed affianca Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nel sessantottesimo ‘Festival di Sanremo. Dopo aver lanciato l’unica stagione ‘Amici Celebrities’, da quattro anni, conduce ‘All Together Now’, sulla rete ammiraglia Mediaset.

Quanto guadagna Michelle Hunziker

Nel settembre 2012 la rivista svizzera ‘Bilanz’ colloca la Hunziker al primo posto nella lista delle donne più pagate di Svizzera e al sesto tra i più pagati in assoluto, con un reddito di 8,2 milioni di euro all’anno.

Perché è famosa

Foto Michelle Hunziker

E’ un’artista versatile, completa. Nel corso della sua ventennale carriera, si è cimentata in ogni ramo del mondo dello spettacolo, riscuotendo l’affetto del pubblico. Genuina, solare, professionale… è un esempio, sui social e nella vita vera, di come una donna può riuscire a conciliare il lavoro con la propria famiglia allargata.

Social

Instagram:  @therealhunzigram

Facebook: @therealhunzibook

Twitter: @m_hunziker

Relazioni importanti

Foto Michelle Hunziker

Nel 1994, ancora minorenne, Michelle Hunziker ha una storia con il conduttore televisivo Marco Predolin, di 25 anni più vecchio.

Dopo la fine della storia con il conduttore televisivo, nell’estate del 1995, la conduttrice conosce, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 dicembre 1996. Si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998. La coppia si separa nel marzo 2002, per poi divorziare nel 2009.

Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda; il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole. Il 10 ottobre 2014 i due sono convolati a giuste nozze. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sposano con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli ospiti anche l’amica Tina Turner, che canta alla cerimonia un brano gospel. Il matrimonio dura 11 anni. A distanza di anni, i due ex coniugi hanno mantenuto un buon rapporto per il bene della figlia Aurora.

Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti. Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro, proprio me dovrebbe guardare?’. Così ho pensato bene di fuggire. Presa dal panico ho preso il treno, come sempre, e sono scappata convinta di essere per lui solo una delle tante groupies, che non potevo interessargli davvero. Sono tornata a casa a Trebbo di Reno. Poi è stato molto divertente, perché il papà di Aurora talmente era innamorato di me che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi (L’Intervista, maggio 2020)

La setta

La conduttrice ha dichiarato che, dopo essere stata plagiata, ha fatto parte di una setta nel periodo tra il 2001 e il 2006, che l’ha isolata da amici, familiari e dal marito Eros Ramazzotti:

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Eros? Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro. Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro.

Le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati, il 10 ottobre 2014, al Palazzo della Ragione di Bergamo, nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, in cima a una scalinata addobbata con ortensie e rose bianche, dopo 3 anni di fidanzamento. Tanti gli ospiti vip come Ilary Blasi. Testimone della sposa, Antonio Ricci, patron di ‘Striscia La Notizia’, mentre, per lo sposo, la scelta è ricaduta su Vittorio Feltri.

Curiosità

Foto Michelle Hunziker

Michelle ha fondato, insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno, Doppia Difesa, una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze o abusi da parte dei propri partner.

  • Quanti anni ha Michelle Hunziker? 44
  • Michelle Hunziker altezza: 171 cm
  • Michelle Hunziker peso: 53 kg
  • Fisico Michelle Hunziker: 86 – 63 – 91
  • Quanti figli ha Michelle Hunziker? 3, Aurora Ramazzotti, Celeste Trussardi, Sole Trussardi
  • Ha recitato accanto all’ex sciatore Alberto Tomba nella pellicola cult ‘Alex l’Ariete’
  • Ha un barboncino, color albicocca, di nome Leone (figlio dell’amatissima Lilly scomparsa nel 2021) ed un levriero di nome Odino
  • E’ aracnofobica
  • Il nome Sole è nato dall’unione delle ultime sillabe del suo nome e di quello del marito
  • E’ allergica ai gamberi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Coronavirus, i consigli di Michelle Hunziker

Gossip Italiano

Michelle Hunziker si scusa per la foto sulla Scala dei Turchi: "In buona fede, non c'erano cartelli che indicavano il divieto"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Sono una donna normalissima. Ho dei difetti e li amo"

Gossip Italiano

Le Iene, lo scherzo a Michelle Hunziker (VIDEO)

Gossip Italiano

Coronavirus, i consigli di Michelle Hunziker: "Evitate luoghi affollati" (video)

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Se arriva il quarto figlio va benissimo" (VIDEO)

Gossip News

Tommaso Zorzi: i rapporti oggi con Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Giulia Salemi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: "Aurora Ramazzotti? Mi ha scritto Michelle Hunziker chiedendomi di fare pace con lei"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Gli haters non mi fanno male, bisogna ignorarli"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Le mie figlie? Sono la mia priorità"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? L'indiscrezione

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è finita: l'annuncio via social

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e l'addio a Trussardi, l'indiscrezione: "Ha riallacciato i rapporti col suo ex"

Gossip Italiano

Eros Ramazzotti rompe il silenzio: lui e Michelle Hunziker stanno insieme?

Gossip Italiano

Michelle Hunziker compie gli anni: il gesto di Tomaso Trussardi

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti: la confessione sulla rottura di Michelle Hunziker e Trussardi

Gossip Italiano

Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo l'addio a Trussardi: "Per lei ci sarò sempre"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, la crisi con Trussardi "durava da due anni": l'indiscrezione

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, la fine del matrimonio con Trussardi: "Un lutto"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, il bacio a Eros Ramazzotti: "Ma siamo solo amici"

Gossip Italiano

Tomaso Trussardi ha smesso di seguire Michelle Hunziker e Aurora? L'indiscrezione

Gossip Italiano

Michelle Hunziker fuori dalla sfilata di Elisabetta Franchi dopo l'addio a Trussardi

Gossip TV

Michelle Hunziker, la madre e il dramma della setta: "Mi disse che non c'era spazio per me"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker via dall'Italia: "Devo staccare, ma provo disagio"

Gossip Italiano

Zoe Cristofoli contro Michelle Hunziker: "Ci vuole rispetto!"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker festeggia la figlia: il chiaro riferimento a Trussardi

Gossip Italiano

Michelle Hunziker ha una nuova fiamma? Il bacio a un ex del GF

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, parla la sorella di Giovanni Angiolini: "Ha sempre fatto mille lavori..."

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: parla la segretaria del dottore

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il weekend insieme alle figlie

Gossip Italiano

"Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscono da 2 anni": l'indiscrezione

Gossip Italiano

Tomaso Trussardi: la frecciatina a Michelle Hunziker e la foto con Marica Pellegrinelli

Gossip Italiano

Michelle Hunziker infiamma i social e conquista il like di Giovanni Angiolini

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno insieme davvero? I retroscena

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, un altro incontro segreto con Giovanni Angiolini: i due erano insieme in hotel

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, è amore: la foto del bacio

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: la nuova dedica a Eros Ramazzotti

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Angiolini, la passione esplode sotto l'ombrellone: i baci bollenti

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amiche da 10 anni: "E' iniziata così"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, parlano le spasimanti del chirurgo: "C'era la fila, e ora..."

Gossip Italiano

Michelle Hunziker ed Eros di nuovo insieme per il video di Ama: "L'amore evolve"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Aurora insieme a Eros Ramazzotti: la reazione di Tomaso Trussardi

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: le nuove foto bollenti

Gossip Italiano

Michelle Hunziker rompe il silenzio su Giovanni Angiolini: "Vivere le cose senza doversi giustificare"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker in Sardegna: "Ha presentato Giovanni Angiolini alle figlie"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker presenta Giovanni Angiolini alla figlia Aurora: la cena a Milano

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme da Briatore: i due non si nascondono più

Gossip Italiano

Eros Ramazzotti torna a parlare di Michelle Hunziker: "Un amore così grande si trasforma"

Gossip Italiano

"Michelle Hunziker e Aurora hanno acquistato un test di gravidanza": il gossip bomba

Gossip Italiano

"Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati": l'indiscrezione

Gossip Italiano

"Aurora Ramazzotti è incinta": la reazione di Eros e Michelle Hunziker

Gossip Italiano

Michelle Hunziker intende riconquistare Trussardi? Un dettaglio non sfugge ai fan

Gossip Italiano

Michelle Hunziker sarà nonna: "Solo a scriverlo piango"

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti mostra la pancia, Michelle Hunziker: "Hai una luce particolare"

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti, le foto del Gender reveal party: Michelle Hunziker in lacrime

Gossip Italiano

"Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme": lo scoop di Chi

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme per un'occasione speciale

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti, i retroscena sulla gravidanza e sul test: l'abbraccio con Michelle Hunziker

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Trussardi, è di nuovo amore: "Lui ha stabilito delle condizioni"

Gossip Italiano

Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker fa chiarezza: "Anche l'impossibile può accadere"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker mostra la sua nuova casa, la frecciata a Trussardi: "Qui libera di essere me stessa"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, il consiglio a una fan sul divorzio: "Fai come me, salva solo il bello"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Aurora: la foto madre-figlia conquista i fan

Gossip Italiano

Noemi: "Le foto di me sovrappeso accanto a Michelle Hunziker, lì ho toccato il fondo"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, la tenera dedica a Aurora: "Il primo compleanno con due cuori che battono in te"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: "Tentativo fallito"

Gossip Italiano

Ilary Blasi e Michelle Hunziker insieme a Saint Moritz: "Con loro c'è anche Bastian"

Gossip Italiano

Ilary intende vendicarsi con Totti? "Bisogna chiedere a Michelle Hunziker"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker di nuovo a cena con Trussardi: il commento gela i fan

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Aurora? Si è abbandonata all'idea di diventare madre anche grazie a me"

Gossip Italiano

Ilary Blasi imita l'amica Michelle Hunziker: la foto con il lato B in bella mostra

Gossip Italiano

Michelle Hunziker compie 46 anni: gli auguri delle figlie e il silenzio di Trussardi

Gossip Italiano

Eros Ramazzotti canta Più bella cosa, Michelle Hunziker in imbarazzo: "No dai"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Tomaso Trussardi? Un dolore troppo grande"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker in imbarazzo: "Il dottore ti ha vista senza vestiti più di tuo marito"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e Serena Autieri commosse in diretta tv: "La migliore amica è la sorella che ti scegli"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker fa chiarezza dopo i gossip su Eros Ramazzotti: "Creano tensioni"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker: "Le mie figlie vogliono farsi chiamare zie"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker nonna per la prima volta: il commovente messaggio via social

Gossip Italiano

Michelle Hunziker rompe il silenzio: "È un tabù, ma non dobbiamo vergognarci"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker mostra cosa mangia: è bufera sui social

Gossip Italiano

Michelle Hunziker nonna premurosa: Aurora riposa, e lei intanto…

Gossip Italiano

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni innamorati: la tenera foto con il piccolo Cesare

Gossip Italiano

Michelle Hunziker nonna seducente: l’abito rosso conquista i fan

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, pancini a confronto: “Ma dove ero io?”

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, la confessione intima su Aurora e Goffredo: "Il figlio è arrivato subito, ecco perché!"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, la confessione sull'addio di Totti e Ilary: "Lei è stata brava"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e l'addio a Trussardi: "Le mie figlie hanno sofferto"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker e la figuraccia fatta in pubblico: "Quello che è successo dopo è anche peggio"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker commossa per il nipote: "Ti somiglia, la vita è pazzesca"

Gossip Italiano

"Stamattina avevo un uomo nel letto": Michelle Hunziker stupisce i fan

Gossip Italiano

Michelle Hunziker in costume sul ghiacciaio: la foto infiamma i social

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, il retroscena su Berlusconi: "Grazie per quel tuo ultimo regalo"

Gossip Italiano

Michelle Hunziker, il fisico mozzafiato in bikini in Riviera: "Qui si sbloccano ricordi"

People

Nonna Michelle Hunziker: il divertente video dedicato a chi ha un maschietto

People

Michelle Hunziker, gaffe sfiorata al matrimonio di Santo Versace: svelato il retroscena

People

Michelle Hunziker senza freni: 'Dopo due divorzi credo ancora nell'amore. Nonna? È una parola'

People

Michelle Hunziker e la prima gravidanza: "Ero una matta. Eros disperato"

People

Michelle Hunziker svela tutto: "Il mio segreto di bellezza è..."

People

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata sulle figlie: 'Non hanno dormito'

People

Michelle Hunziker: 'Mio nipote? Diventerà un galantuomo che ama le donne'

People

Michelle Hunziker: 'Quando avevo i poster di Eros Ramazzotti appesi in camera'

People

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: il motivo è speciale

People

Michelle Hunziker ha superato il passato e ritrovato la fede: il gesto inaspettato

People

'Michelle Hunziker ha una nuova fiamma': l'indiscrezione

People

Dalla nuova fiamma di Michelle Hunziker al ritorno social di Belen: i gossip della settimana

People

Michelle Hunziker avvistata insieme alla nuova fiamma: di chi si tratta

People

Michelle Hunziker non si nasconde più: lei e Alessandro Carollo insieme in pubblico

People

Michelle Hunziker, il commovente messaggio alla sé bambina: 'Non devi salvare tuo padre'

People

Michelle Hunziker nonna adorabile ma a mamma Aurora non sfugge un dettaglio...

People

Michelle Hunziker, fuga segreta con la nuova fiamma: 'Ecco dove sono andati'

People

Michelle Hunziker: "In forma perché ho soldi? La verità..."

People

Michelle Hunziker e la critica che più l'ha ferita: "Dopo quella gli haters non mi fanno nulla"

People

Michelle Hunziker, i paparazzi assediano la casa della madre: lei reagisce così

People

Michelle Hunziker allo scoperto: la prima foto col presunto nuovo fidanzato

People

Michelle Hunziker fa discutere: sdradica un palo per strada. Ecco perché

People

Michelle Hunziker innamorata: 'L'amore guarisce, arriva quando smetti di frignare'

People

Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo presentati da un vip: di chi si tratta

People

Michelle Hunziker "smascherata" da Silvia Toffanin: la piccante frecciatina...

People

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, due mesi d'amore: la dedica sulla t-shirt dell'osteopata

People

Michelle Hunziker alleata di Ilary Blasi: il messaggio social fa discutere

People

Aurora Ramazzotti, primo compleanno da mamma: la dedica di Michelle Hunziker

People

Michelle Hunziker nei guai: cosa ha combinato in pieno centro

People

"Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si amano ancora": il commento di fuoco del cantante

People

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: la location scelta per la vacanza in famiglia è super

People

Michelle Hunziker e il suo passato difficile: il gesto del fidanzato Alessandro Carollo

People

Michelle Hunziker, il nipotino Cesare dice la sua prima parola con lei: la reazione

People

Michelle Hunziker, il primo bacio a favore di telecamere con Carollo: lo scatto dolcissimo

People

Michelle Hunziker: "L'età? Non mi rendo conto del tempo che passa". E svela i suoi segreti...

People

Festa a sorpresa per Michelle Hunziker: un compleanno indimenticabile

People

Michelle Hunziker, le coccole prima di dormire: "Anche a lui..."

People

Michelle Hunziker, incidente piccante... al lato B

People

Michelle Hunziker come una sirena alle Maldive: la foto che fa invidia

People

Michelle Hunziker, crisi con Carollo? Spunta la foto della verità

People

Michelle Hunziker, messaggio alle donne: "Non siamo sprovvedute"

People

Michelle Hunziker difende Doppia Difesa: "Non siamo una fondazione fantasma"

People

Michelle Hunziker: "Tornerei a Sanremo. Ferragnez? Dispiace per Chiara. E su Carollo..."

People

Michelle Hunziker festeggia la "piccola di casa" Celeste: la dedica

People

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: è finita

People

"Michelle Hunziker? Una maleducata che non porta rispetto": il pesante attacco

People

Michelle Hunziker e Gianna Nannini: amicizia o collaborazione artistica?

People

Michelle Hunziker si confessa: "Non sono senza dolore e tristezza ma..."

People

Nuovo importante traguardo per Michelle Hunziker: "Venite a trovarci"