Dayane Mello (nome completo Dayane Cristina Mello) è una modella brasiliana e personaggio televisivo naturalizzato italiano. E’ nata a a Joinville (una cittadina del Brasile nello Stato di Santa Catarina, parte della mesoregione del Norte Catarinense e della microregione di Joinville) il 27 febbraio 1989 sotto il segno dei Pesci. Ha 32 anni.

Chi è Dayane Mello

Top model di origine brasiliana e personaggio televisivo dello spettacolo italiano, ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie per brand beachwear, underwear, beauty e fitness. Tra determinazione e bellezza, ha conquistato il cuore dei suoi followers e del pubblico a livello nazionale partecipando alle sfide di ‘Ballando con le Stelle’, ‘L’isola dei Famosi’ e dell’ultima edizione ‘Pechino Express’ posizionandosi tra i finalisti.

È stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, classificandosi quarta.

Appassionata di yoga e di fitness, ama il dialogo con i suoi seguaci con cui spesso si confronta nelle sue stories rispondendo a curiosità e dando consigli sulla sua ruotine.

I genitori ed i fratelli di Dayane Mello

Il padre era membro dell’esercito brasiliano e, quindi, spesso, assente in casa. La mamma, invece, Ivone Dos Santos, malata di tumore, è deceduta il 29 maggio 2021. La modella carioca ha avuto un’infanzia molto difficile vissuta tra povertà e ristrettezze economiche. La Mello ha cinque fratelli ma è molto legata al maggiore Juliano:

Juliano per me è sempre stato il mio papà e la mia mamma. Ha rinunciato a tantissime cose, ha rinunciato anche alla sua ragazza per stare con me. Il nostro sogno è stare insieme, lui non vuole lasciarmi da sola. È un pezzo di me, non potrei fare a meno di lui.

Il 2 febbraio 2021, è venuto a mancare Lucas Mello. Il ragazzo, appena 27 enne, era a bordo della propria utilitaria, su un’autostrada di Santa Catarina, nel sud del Brasile, quando ha perso il controllo sbattendo contro un camion per il trasporto merci. L’influencer, reclusa nella casa del ‘GF Vip 5’, non ha potuto prendere parte al funerale per gli obblighi di quarantena per arginare la diffusione del Covid-19.

  • Nome: Dayane Mello
  • Nome completo: Dayane Cristiana Mello
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Età: 32
  • Data di nascita: 27 febbraio 1989
  • Luogo di nascita: Joinville
  • Professione: modella, influencer
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg
  • Tatuaggi: una scritta giapponese sopra il fondoschiena condivisa con il padre ed i due fratelli; un tribale sulla caviglia destra; ‘Bubi’ dietro al collo per la figlioletta; un delfino sulla spalla sinistra;
  • Instagram: @dayanemelloreal
  • Facebook: /
  • Twitter: @daymelloreal

Biografia Dayane Mello

Foto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

A 16 anni, Dayane Mello inizia la sua carriera di modella dopo essere stata scoperta da un talent scount brasiliano. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, a diciassette anni, si trasferisce in Cile per intraprendere il lavoro di indossatrice a livello internazionale, per poi, trasferirsi nel 2014 definitivamente in Italia, dove continua la sua attività.

Protagonista di diverse cover e servizi fotografici, nel 2011, ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista ‘Sportweek’ realizzato alle Isole Vergini per il numero da collezione dedicato ai costumi da bagno.

Ha lavorato per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal, Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre partecipato ad alcuni videoclip musicali con protagonisti i rapper will.i.am ed Emis Killa (‘Blocco Boyz’ datato 2014).

Le partecipazioni di Dayane Mello ai reality italiani

Nel 2014, debutta, sul piccolo schermo, concorrente della decima edizione di ‘Ballando con le stelle’, in onda su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale.

Nell’estate dello stesso anno, è protagonista del calendario sexy per la rivista ‘For Men’. Insieme all’alpinista Stefano Degiorgis, ha partecipato alla prima (ed unica) stagione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 ‘Monte Bianco – Sfida verticale’ arrivando fino alla semifinale e guadagnando il quarto posto.

Ha partecipato alla dodicesima edizione de ‘L’isola dei famosi’ in onda su Canale 5 nel 2017. Ha preso parte, formando la coppia “Le Top” insieme alla modella Ema Kovač, all’ottava edizione dell’adventure game di Rai 2 ‘Pechino Express’ in onda all’inizio del 2020, acciuffando la medaglia di bronzo

Dal 14 settembre 2020 al 1º marzo 2021 partecipa è inquilina della quinta edizione del ‘Grande Fratello VIP’, condotta da Alfonso Signorini, dove si classifica quarta.

Il 21 giugno 2021, nel giorno del solstizio d’estate, lancia il suo primo brand di nome ‘DAY Dayane And You’: una linea di prodotti di bellezza per la cura di viso, corpo che rispecchia i luoghi della vita.

Nel mese di settembre del 2021 prende parte al reality ‘A Fazenda 13’ la versione verde oro della nostrana ‘La Fattoria’.

Perché è famosa

Dayane Mello ha litigato con Tommaso Zorzi

Durante le varie partecipazioni ai reality, Dayane si è fatta apprezzare per le sue doti umane e caratteriali, diventando nel giro di poco tempo, un’icona per molte giovanissime. Amazzone, selvaggia, indomabile ma allo stesso tempo, dolce, sensibile e affettuosa, si è mostrata senza filtri, con tutte le fragilità di una donna cresciuta troppo in fretta. L’amicizia speciale con Rosalinda Cannavò ha fatto sognare i telespettatori italiani.

Social

Instagram: @dayanemelloreal

Twitter: @daymelloreal

Relazioni importanti

Tra gli amori più importanti quello con l’ex compagno, il modello italiano Stefano Sala, da cui nell’aprile 2014 ha avuto una figlia di nome Sofia (7 anni). I due ex, oggi, sono in ottimi rapporti per il bene della bambina di cui hanno l’affido congiunto:

Mia figlia è una bambina felice. La madre di Stefano Sala mi ama, la bambina ha cambiato la sua vita […] Lei si sentiva sola, noi gli abbiamo dato una botta di vita, poi non ha mai avuto una figlia femmina. Lei è molto mamma con me […] Mia figlia era gasatissima per la nascita del fratello, ma non è come se fosse il mio. Lei (Dasha, la fidanzata di Sala, ndb) le diceva di fare attenzione a tante cose, è una mamma giovane… Però è bella questa cosa della famiglia allargata.

Nel corso degli anni, le sono stati attribuiti (veri o presunti) flirt con Stefano Bettarini, Mario Balotelli, Gianmaria Antinolfi (concorrente del ‘GF Vip 6’), Carlo Beretta (che, ad oggi, sta assieme a Giulia De Lellis), l’imprenditore Andrea Turino ed il modello Alexandre Cunha.

Curiosità

Foto Dayane MelloFoto Dayane Mello

Nel 2016, durante il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ha fatto scandalo, con Giulia Salemi, con un abito da uno spacco vertiginoso che lasciava poco spazio all’immaginazione (‘È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato’)

  • Quanti anni ha Dayane Mello? 32
  • Dayane Mello altezza: 177 cm
  • Dayane Mello peso: 68 kg
  • Fisico Dayane Mello: 86 – 62 – 91
  • Quanti figli ha Dayane Mello? 1, Sofia Sala
  • Ha tre cani ed un coniglio
  • Dedica 2 ore al giorno all’allenamento fisico

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio, Dayane Mello e Vera Gemma tra i concorrenti?

Gossip Italiano

Belen Rodriguez con Gianmaria Antinolfi, Dayane Mello: "Lui mi ha riempito di bugie, stai attenta!"

Gossip Italiano

Dayane Mello: marito, figlia, instagram, chi è?

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello chiede scusa a Francesco Oppini: "Però non posso far finta di non provare niente per te..." (Video)

Gossip Italiano

Stefano Sala e Dasha Dereviankina contro Dayane Mello

Gossip Italiano

Grande Fratello VIP 5, Stefano Sala e sua moglie attaccano Dayane Mello (VIDEO)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Francesco Oppini? Non sono innamorata di lui" (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello attratta da Francesco Oppini: "Un ragazzo sensibile, fosse stato single..." (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Franceska e le rovescia a terra i trucchi (VIDEO)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe: è lite con Tommaso Zorzi e Dayane Mello sul polpettone (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? "L'ho amato, ho ancora dei sentimenti"

Gossip News

Gf Vip, Enock finge il ritiro e fa piangere Dayane Mello

Gossip News

Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini contro Dayane Mello: "Lui è un signore"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe rientra nella Casa: il confronto con Andrea Zelletta e Dayane Mello (Video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Stefano Sala contro Dayane Mello: "Ha detto una serie di falsità"

Gossip News

Mario Balotelli: la battuta infelice su Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 (video)

Gossip News

Mario Balotelli: le scuse dopo la battuta su Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5: la lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello (video)

Gossip TV

Francesco Oppini, le frasi choc contro Dayane Mello e Flavia Vento (video). Interviene Alba Parietti

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Stefano Bettarini? È stata solo una scop*ta" (video)

Gossip News

Grande Fratello VIP, Dayane Mello attacca Elisabetta Gregoraci: "Non ha fatto un caxx0 nella vita" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, Dayane Mello discute con Rosalinda Cannavò: "Meglio che stai da sola piuttosto che fare finta di essere amica degli altri..."

Gossip News

Grande Fratello VIP, lite fra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, Dayane Mello chiede scusa a Elisabetta Gregoraci: "Non volevo andare sul personale"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, il fidanzato di Rosalinda Cannavò: "Dayane Mello? Ragazza simpatica" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello sull'ex fidanzato Carlo Beretta: "Lasciata per telefono" (video)

Gossip News

Dayane Mello scopre che l'ex fidanzato Carlo Beretta sta con Giulia De Lellis: la reazione (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: lo scontro tra Dayane Mello ed Enock Barwuah dopo la puntata (video)

Gossip News

Grande Fratello VIP, Dayane Mello a Rosalinda Cannavò: "Sono gelosa"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Francesco Oppini e Tommaso Zorzi mi fanno venire il vomito"

Gossip News

Dayane Mello: "Mia figlia Sofia per me è luce". Il video

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Enock Barwuah e Francesco Oppini lasciano? (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Mi manca il mio ex fidanzato Carlo" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: tra i concorrenti un ex di Dayane Mello e di Temptation Island?

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip, Dayane Mello abbandonerà la casa: le sue parole!

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello: "Maleducata e incoerente, sparla di tutti"

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci si ritirano, Dayane Mello cambia idea, le lacrime di Tommaso Zorzi

Gossip News

Samantha de Grenet su Dayane Mello: "Dopo l'Isola dei famosi è stata influenzata da qualcuno"

Gossip News

Dayane Mello bestemmia? L'indiscrezione nata da una conversazione con Malgioglio (video)

Gossip Italiano

Dayane Mello parla di Mario Balotelli: "Storia durata tre mesi, ma in dieci anni ci siamo sempre visti"

Gossip News

Grande Fratello VIP, Rosalinda Cannavò: "Sono innamorata di Dayane Mello"

Gossip News

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: "Un amore mai provato per un'amica" (video)

Gossip Italiano

Salvo Veneziano contro Dayane Mello: "E' di una falsità atroce"

Gossip News

Dayane Mello: la polemica social per una frase a Rosalinda Cannavò (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: "Ora non gliene faccio passare una" (video)

Gossip News

Dayane Mello critica il legame tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Film già visto" (video)

Gossip News

Andrea Zenga bacia Dayane Mello: "Non è il mio genere" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Non nominerò mai Tommaso o Stefania. Sono i preferiti del pubblico" (video)

Gossip Italiano

Dayane Mello a Mario Ermito: "Con 5 chili in più diventi obeso...". E' polemica

Gossip News

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, amicizia finita?: "Si è rotto qualcosa" (video)

Gossip News

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: "Mi dispiace per lei perché ha perso un'amica leale" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, la lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi (video)

Gossip News

Dayane Mello lascia il Grande Fratello Vip 5?: "Sta facendo la valigia" (video)

Gossip Italiano

Dayane Mello chiede scusa ad Andrea Zelletta: "Ci sto veramente male..."

Gossip News

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la pace dopo l'aereo dei fan (video)

Gossip News

Sonia Lorenzini e l'allusione su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gossip News

Nuovo scontro fra Stefania Orlando e Dayane Mello: "Guardi solo quello che ti conviene" (video)

Gossip Italiano

Allegra Ioppolo, chi è l'amica speciale di Dayane Mello del Grande Fratello Vip 5

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello confessa: "Ho tentato il suicidio, non volevo più vivere" (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, lite Tommaso Zorzi - Dayane Mello per un gioco degli autori (video)

Gossip Italiano

Giulia Salemi, frecciatina a Dayane Mello: "Ora si è avvicinata a Mario..."

Gossip TV

Grande Fratello Vip, la madre di Dayane Mello: "Mi dispiace tu dica che io mi sia prostituita", lei: "Non volevo ferirla"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, il fratello di Dayane Mello: "Siamo stati abbandonati"(video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, lo scontro tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello (video)

Gossip Italiano

Dayane Mello choc contro Tommaso Zorzi: "Ha i suoi problemi mentali" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito: "Dayane Mello? Ragazza dallo spirito libero"

Gossip News

Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi tifa per Dayane Mello: "La adoro dal primo giorno"

Gossip News

Dayane Mello critica Francesco Monte: "Due donne che si baciano? Una cosa bellissima" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello prima finalista: la reazione degli esclusi (video)

Gossip News

Dayane Mello difende Tommaso Zorzi dalla scelta di Giulia Salemi (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma critica Dayane Mello: "Menefreghismo, prepotenza"

Gossip News

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello: "L'amicizia è fatta di fatti" (video)

Gossip News

Grande Fratello VIP, Juliano il fratello di Dayane Mello: “Rosalinda? Sarà mia cognata”

Gossip TV

Grande Fratello Vip, scontro Dayane Mello-Giulia Salemi: "Mi stai aggredendo" (VIDEO)

Gossip TV

Morto il fratello di Dayane Mello, Lucas.L'annuncio di Juliano: "La vita è davvero breve" (video)

Gossip TV

Grande Fratello VIP 5, una lanterna per salutare Lucas, il fratello di Dayane Mello (video)

Gossip TV

Juliano Mello: chi è il fratello di Dayane Mello

Gossip TV

Dayane Mello, il disegno della figlia e l'abbraccio con Simona, madre dell'ex Stefano Sala

Gossip Italiano

Dayane Mello, il messaggio di Juliano dopo la morte del fratello Lucas: "Mi manchi" (video)

Gossip Italiano

Dayane Mello e Mario Balotelli, ritorno di fiamma?

Gossip Italiano

Dayane Mello: "Non sono fidanzata. Rosalinda Cannavò? Ci sentiamo spesso"

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Dayane Mello: "Fariba Tehrani? Donna libera come me e Giulia Salemi"

Gossip News

Mario Balotelli e Dayane Mello paparazzati in hotel

Gossip Italiano

Dayane Mello paparazzata con l'imprenditore Andrea: "Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta" (foto)

Gossip Italiano

Dayane Mello, la mamma malata di cancro: il toccante messaggio su Instagram

Gossip Italiano

Dayane Mello: "È morta mia madre"

Gossip Italiano

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: la reunion sui social

Gossip Italiano

Dayane Mello: "Sono sola e libera. Gli uomini non vogliono le donne con personalità..."

Gossip Italiano

Dayane Mello compra la casa dove ha vissuto il fratello Lucas: "Era il suo posto preferito"

Gossip Italiano

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: lite social dopo la polemica su un bacio

Gossip News

Il caso Dayane Mello a La Fazenda, Nego do Borel ancora vicino alla modella

Gossip Italiano

Dayane Mello molestata in A Fazenda? Le reazioni di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi

Gossip Italiano

Rosalinda Cannavò esclusa dalla festa di Dayane Mello: lo sfogo

Gossip Italiano

Dayane Mello ha un nuovo amore: l'indiscrezione

Gossip TV

GF Vip, Dayane Mello furiosa per l'eliminazione di Soleil: "Sanno già chi è il vincitore"

Gossip Italiano

Dayane Mello senza freni: "Kanye West? Una delle sc***te più belle della mia vita"

Gossip Italiano

Dayane Mello dai carabinieri: "Purtroppo oggi sono qua"

Gossip Italiano

Dayane Mello: baci infuocati a Dana Saber durante una passeggiata con Soleil Sorge

Gossip Italiano

Dayane Mello attacca Giulia De Lellis: "Pessimo esempio!"

Gossip Italiano

Dayane Mello contro Ginevra Lamborghini: "Fuori luogo!"

Gossip Italiano

GF Vip, la nuova concorrente è praticamente sconosciuta: lo scoop su Dayane Mello

Gossip Italiano

GF Vip, Dayane Mello furiosa con Dana Saber: "Deve togliere il mio nome dalla sua bocca!"

Gossip Italiano

Dayane Mello spara a salve su Rosalinda Cannavò: "Quello lì ha rovinato tutto"   

Gossip Italiano

Dayane Mello furiosa: "Questa è violazione della privacy"

people

Dayane Mello fidanzata? Pizzicata con un ragazzo noto alla tv...

people

Dayane Mello, furia su Giulia Salemi in diretta: "Schifata..."

people

Dayane Mello, frecciata a Giulia Salemi: "Si è creata mondo fake"

people

Dayane Mello: "Ho tentato di uccidermi e ho abortito"

people

Dayane Mello, la dedica commovente: 'Mia figlia ha asciugato tutte le mie lacrime'