Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale, una blogger, una designer, un’influencer italiana. E’ nata a Cremona il 7 maggio 1987 sotto il segno del Toro. Ha 34 anni.

Chi è Chiara Ferragni

Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, ha due sorelle minori – Francesca (nata nel 1989) e Valentina (venuta al mondo nel 1992) e un fratello unilaterale, Ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” di Cremona. Si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi, senza, però, terminare gli studi accademici.

  • Nome: Chiara Ferragni
  • Nome completo: Chiara Ferragni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 34
  • Data di nascita: 7  maggio 1987
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Professione: influencer, blogger, designer, imprenditrice digitale
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: un fiocco dietro al collo; la scritta ‘Luce’ sul costato destro; la frase ‘You are hotter than the flames in hell’ sul gomito destro; la scritta ‘Ode alla vita’ sul braccio destro; Baby girl sulla mano destra dal pollice all’indice, ‘KissKillKiss’ sul polso sinistro; sul polso destro la parola ‘Muse’, ‘Life is made of small moments like this sulla mano’; sul polso sinistro Mickey Mouse che scatta un selfie, un disegno ispirato alla favola de ‘Il Piccolo Principe nella parte interna del braccio; un triangolo a tre dimensioni; un cuoricino all’interno del braccio; un planetario all’interno del polso; un piccolo occhio con la pupilla azzurra (scelto come simbolo del suo brand di moda, una piccola bocca rossa sull’anulare della mano destra; il musetto di un cane sull’indice della mano sinistra;
  • Instagram: @chiaraferragni
  • Facebook: @theblondesalad
  • Twitter: @chiaraferragni

Biografia Chiara Ferragni

Foto Fedez e Chiara Ferragni

Nel 2009 crea, insieme a Riccardo Pozzoli, il blog The Blonde Salad. Un anno dopo ha presentato una linea di scarpe. A dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014. Ad agosto 2014 Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di ‘Project Runway’. Ad aprile la Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, nell’edizione distribuita in Spagna.

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda. Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Ad agosto del 2016, Mattel ha creato una versione Barbie con le sue sembianze.

Nel 2017 viene nominata sempre dalla rivista Forbes ‘l’influencer di moda più importante al mondo’ e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia. Nello stesso anno, viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell’ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.

Nel 2019 è protagonista del documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’, diretto da Elisa Amoruso e incentrato sul ruolo giocato dai social network nell’influenzare e determinare il mondo del business. Il documentario batte ogni record, incassando 1 601 499 euro nel corso dei tre giorni di programmazione. Nel 2020 partecipa, come guest star, al singolo ‘Non mi basta più’ di Baby K.

Il 9 aprile 2021 Diego Della Valle ha annunciato l’ingresso della Ferragni nel Consiglio di amministrazione di Tod’s.

Chiara Ferragni brand

Nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, da un’ idea di Chiara Ferragni – musa, direttore creative e CEO. In poche stagioni il brand evolve verso un completo total look, corredato da scarpe, abiti, accessori caratterizzati dal logo con l’iconico occhio.

Nel 2016 il brand muove i primi passi verso un’espansione globale, lanciando pop up stores tra i quali Le Bon Marchè a Parigi, LuisaViaRoma a Firenze, Apropos a Colonia, Breeze Center a Taiwan, Selfridges a Londra.

ll brand si rafforza dal luglio 2017 con l’apertura di flagship stores nel cuore delle città più cool: Milano, Parigi, Shanghai e Hong Kong.

Sul sito si legge: ‘Chiara Ferragni è il brand della condivisione, della gioia, dei valori e dell’ottimismo, sia nel mondo reale che nell’universo digitale. Le donne che vestono Chiara Ferragni sono dinamiche, internazionali, moderne e determinate’.

Chiara Ferragni Unposted

A settembre 2019 è stato presentato in anteprima alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia “Chiara Ferragni Unposted”, il documentario sulla vita e sul percorso professionale di Chiara trasmesso la settimana successiva nelle principali sale italiane. La proiezione si è guadagnata lo status di film-evento più visto nella storia del cinema italiano: in soli tre giorni di proiezione, più di 160mila persone sono andate a vedere il film. Il docu-film è distribuito anche da Amazon Prime ed è disponibile in più di 200 paesi.

Perché è famosa

Foto Chiara Ferragni

E’ una delle influencer più quotate al mondo. E’ riuscita, in poco tempo, a creare un brand forte ed un’immagine familiare e rassicurante che ha ispirato tante sue coetanee. La vita quotidiana assieme al marito Fedez ed ai piccoli Leone e Vittoria, documentata, sui social, ha attirato l’attenzione dei 20 milioni di followers. I Ferragnez dettano tendenze, smuovono coscienze.

Social

Instagram: @chiaraferragni

Facebook: @theblondesalad

Twitter: @chiaraferragni

Relazioni importanti

Foto Chiara Ferragni e Fedez

E’ stata fidanzata con Riccardo Pozzoli con Riccardo Pozzoli con cui ha fondato ‘The Blonde Salad’, un blog dedicato al suo stile e ai suoi viaggi. A ottobre del 2016 ha ufficializzato la relazione con Fedez. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata agli amici e parenti più stretti.

L’influencer due figli: il primogenito, Leone, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, nella contea di Los Angeles, mentre la secondogenita Vittoria è nata il 23 marzo 2021 a Milano.

Ha anche un cane Matilda che ha già un proprio profilo Instagram.

La proposta di matrimonio di Fedez

Il 6 maggio 2017, Fedez, durante un concerto all’Arena di Verona, interrompe lo show per invitare la compagna sul palco in occasione dei suoi trent’anni. L’evento, trasmesso in diretta su Rtl 102.5, si conclude con la più romantica delle proposte di matrimonio. Il rapper si inginocchia davanti a tutti per farle la fatidica domanda a cui segue la risposta positiva della Ferragni ed il bacio di rito.

https://www.instagram.com/reel/COiH5WlqQKy/?utm_source=ig_embed

Il matrimonio a Noto

Foto Fedez e Chiara Ferragni

L’1 settembre 2018, Fedez e Chiara Ferragni convolano a giuste nozze a Noto. La città, per un giorno, diventa il centro nevralgico di fan, fotografi e giornalisti. E’ l’evento dell’anno. Nessun regalo o lista di nozze ma tanta beneficenza da parte dei 150 invitati (assenti Mika, Max Pezzali, ed i coniugi Totti) che hanno raggiunto l’isola con un volo Alitalia.

lIl sindaco Corrado Bonfanti ufficializza il rito civile in una celebre villa dell’800, la Dimora delle Balze, addobbata con migliaia di fiori bianchi e rosa. Completo in giacca blu per lo sposo, candido abito bianco per la dolce consorte. I due coniugi faticano a non trattenere le lacrime durante le promesse.

Curiosità

Foto Chiara Ferragni

A marzo 2020, durante lo scoppio della pandemia di Covid – 19, l’imprenditrice digitale lancia assieme al marito una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele per aumentare i posti letto della terapia intensiva e sostenere numerose associazioni e organizzazioni di volontariato per sostenere l’emergenza.

La coppia ha effettuato una donazione di 100.000 euro, raggiungendo in poco tempo a 4,5 milioni di euro grazie a 206.000 donatori e a 180.000 condivisioni. Da marzo a maggio 2020 hanno raccolto quasi 17 milioni di euro, divenendo il crowdfunding più grande d’Europa e tra le 10 più grandi campagne del mondo.

  • Quanti anni ha Chiara Ferragni? 34
  • Chiara Ferragni altezza: 177 cm
  • Chiara Ferragni peso: 58 kg
  • Fisico Chiara Ferragni: 84 -61 – 86
  • Quanti figli ha Chiara Ferragni? 2, Leone Lucia Ferragni e Vittoria Lucia Ferragni
  • Ama i musical soprattutto ‘Grease’
  •  Il film preferito è Scemo e più scemo’ e adora ‘Friends’
  • A 11 anni ha preso una cotta per Leonardo Di Caprio
  • Va pazza per i Coldplay e gli U2
  • La sua Barbie del cuore è Barbie Malibù
  • Ha un tatuaggio in comune con Lily Allen

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Sophie Codegoni: chi è la nuova tronista che lavora con Chiara Ferragni (foto)

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Se un bambino vede due uomini baciarsi non diventa gay"

Gossip Italiano

Fedez, Chiara Ferragni e Leone hanno fatto il test per il COVID-19: "Fortunatamente stiamo bene"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni è incinta? La nuova indiscrezione

Gossip Italiano

L'incontro fra Giulia de Lellis e Chiara Ferragni in Sardegna (VIDEO)

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "La mia cagnolina Matilda ha un tumore"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni aspetta il secondo figlio? Spunta il sospetto

Gossip News

Chiara Ferragni è incinta del secondo bambino? Fedez chiarisce ogni dubbio

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, rifiutato l'invito nel Gruppo Bilderberg: la rivelazione di Fedez

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez, volontari per aiutare anziani e famiglie in difficoltà

Gossip Italiano

Gigi Hadid incinta, Fedez e Chiara Ferragni: "Matrimonio combinato con Leone!" (VIDEO)

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: incidente divertente durante la registrazione di un video per Tik Tok

Gossip News

Fedez e Chiara Ferragni si scambiano i vestiti: è boom di visualizzazioni (VIDEO)

Gossip Italiano

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez organizzano una raccolta fondi per l'ospedale San Raffaele di Milano (video)

Gossip News

Coronavirus, Chiara Ferragni: "Niente panico" (video)

Gossip Italiano

Enzo Miccio su Chiara Ferragni: "Fedez? Lo usa come accessorio"

Gossip News

Fedez fa spaventare e piangere Chiara Ferragni, il video dello scherzo virale

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia contro Fedez e Chiara Ferragni: "Il video con la pole dance? Terribili, simpatici zero!" (Video)

Gossip Italiano

Fedez, Chiara Ferragni e il mistero dei presunti profili fake rivelati dal figlio Leone: la spiegazione della fashion blogger

Gossip Italiano

Chiara Ferragni incinta: è ufficiale (foto)

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni celebrano il secondo anniversario di matrimonio su Instagram (foto)

Gossip News

Chiara Ferragni e Fedez: il video per sensibilizzare i giovani sull'uso della mascherina

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa. Mi piacerebbe avere tre figli"

Gossip Italiano

Giulia De Lellis: "A Sanremo con Chiara Ferragni. Così nasce il Festival più social di sempre"

Gossip Italiano

La rabbia di Chiara Ferragni: "La nonna di Fedez vaccinata solo perché ho smosso l'opinione pubblica"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano

Gossip Italiano

Beatrice Valli risponde a chi la accusa di copiare Chiara Ferragni: "Nessun paragone"

Gossip News

Chiara Ferragni inaugura la linea di articoli per la scuola: i commenti del web (FOTO)

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Vedo uno psicologo una volta alla settimana"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in vacanza a Capri e Ischia cambia il look

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez, le foto in vacanza a Capri e Ischia

Gossip Italiano

Fedez: la sorpresa a Chiara Ferragni per il loro terzo anniversario

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19 (video)

Gossip Italiano

Francesca Ferragni, la gravidanza è sportiva: il pancino della sorella di Chiara Ferragni

Gossip Italiano

Fedez è sparito dai social: c'entra la crisi con Chiara Ferragni?

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, cosa è successo alle sopracciglia? I fan: "Inguardabile"

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Spunta l'ipotesi della terza persona

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Ho l'ovaio policistico, mi dissero che avrei avuto difficoltà ad avere figli"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, lo sfogo: "Perché devo essere giudicata una madre negligente?"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez: Trussardi è l'uomo che ha scatenato la gelosia del rapper?

Gossip Italiano

Compleanno di Vittoria, Chiara Ferragni: "Abbiamo festeggiato in anticipo perché sapevamo che papà sarebbe stato in ospedale"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e la malattia di Fedez: "Come se il tempo si fosse fermato"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni attende il ritorno di Fedez: i messaggi dedicati ai figli

Gossip Italiano

Chiara Ferragni mostra l'acne sul viso: "Il giorno in cui Fedez è stato dimesso dall'ospedale..."

Gossip Italiano

Fedez: "Sto pensando a OnlyFans, solo foto di piedi di Chiara Ferragni"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni malata chiede aiuto ai fan: "Sono KO"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e il Met Gala del 2015: "Periodo deprimente"

Gossip Italiano

Una fan scrive la tesina su di lei: la reazione di Chiara Ferragni

Gossip Italiano

Francesca Ferragni ha partorito: è nato il primo nipote di Chiara Ferragni

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, lo scatto del passato con la sigaretta: "Risale a quando ho iniziato a uscire con Fede"

Gossip Italiano

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: "Vecchia befana con un mezzo marito"

Gossip Italiano

Giorgia Soleri, lo sfogo: "Damiano santificato, Chiara Ferragni no"

Gossip Italiano

Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah: "Aiuterai i giovani a ricordare"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Elodie con lo stesso top a "foglia di fico": il costo e i dettagli

Gossip Italiano

Chiara Ferragni ha rivelato per sbaglio il nome del figlio di sua sorella

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Non condivido il 90% della mia vita sui social"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni senza reggiseno: la foto infiamma i social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni conduttrice a Sanremo 2023: "Mi tremano le mani ragazzi!"

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Paola Di Benedetto e Rkomi: "Indovinate la coppia dell'anno"

Gossip Italiano

Oliviero Toscani: "La fotografa più importante? Chiara Ferragni. La seguono gli stupidi"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni mostra il lato B nel completo Swarovski, le critiche sui social: "Volgare"

Gossip Italiano

Francesca Ferragni dimessa dall'ospedale: Chiara Ferragni da il benvenuto al nipote Edoardo

Gossip Italiano

Chiara Ferragni vende la casa a Los Angeles: il costo da capogiro

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la romantica dedica a Fedez: "Sembrava impossibile, non potrei essere più orgogliosa"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Cachet da 100mila euro a Sanremo 2023"

Gossip Italiano

Drusilla Foer su Chiara Ferragni e Morandi a Sanremo: l'opinione

Gossip Italiano

Chiara Ferragni festeggia il cane Matilda: "Guerriera e mia prima figlia"

Gossip Italiano

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: "Qualcuno le dica che è un reato"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, perché i suoi figli si chiamano Leone e Vittoria: "I nomi li ho scelti io"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez al cantiere della loro nuova casa: ecco quando sarà pronta

Gossip Italiano

Chiara Ferragni risponde alla polemica di Selvaggia Lucarelli sull'accappatoio rubato in hotel

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, il retroscena inedito su Fedez: "Avevo paura di..."

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, gli inizi dell'amore per Fedez: "I primi incontri in hotel, ma non potevamo sfiorarci"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: le sue migliori risposte ai peggiori commenti sui social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez sull'orlo di un precipizio: l'ira di mamma Marina

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez, chi guadagna di più? Le loro risposte

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni sull'orlo di un precipizio, la replica del rapper: "Non vedo dove sia il problema"

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni pronti per il terzo figlio? La risposta del rapper

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la dedica a Fedez nel loro anniversario di nozze: "Ti amo, sempre e per sempre"

Gossip Italiano

Ilary Blasi riceve un regalo da Chiara Ferragni: la reazione della figlia Isabel

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in lingerie sulla terrazza nel cuore di Roma: la foto bollente

Gossip Italiano

Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: "Altro che imprenditrice, non ha alcun talento"

Gossip Italiano

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni per il video del figlio Leone: "Persa lucidità, bambini che non sanno quanti adulti li spiano"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e il look bollente, pioggia di critiche sui social: "Indosso ciò che voglio"

Gossip Italiano

Nuove polemiche contro Chiara Ferragni: la figlia Vittoria sdraiata sul cane Matilda

Gossip Italiano

Elena Santarelli scambiata per Chiara Ferragni: la reazione esilarante sui social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez: lo scatto bollente divide i social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni nella bufera: le parole della tata al figlio Leone

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez, nuovi scatti bollenti sui social (ma nessuna parola sulle polemiche per i figli)

Gossip Italiano

"Copi Chiara Ferragni": Beatrice Valli replica alle polemiche

Gossip Italiano

Liliana Segre: "Chiara Ferragni? Per me una nipote affettuosa"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni lancia sul mercato il suo pandoro firmato: il costo e i dettagli

Gossip Italiano

"Copriti, maleducata!": Chiara Ferragni replica alle critiche

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, visita privata al museo con i figli, scatta la bufera: "Le altre mamme restano fuori"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, Tapiro d'oro per il caso del museo chiuso: "Non è colpa nostra"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: il figlio Leone dice "basta" in un video

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez al colloquio con le maestre: "Siamo rimasti scioccati!"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, il figlio commenta la scelta del suo nome: "Sono morta"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni sbotta contro gli haters: "Tuo marito si arrabbia? Siete fuori!"

Gossip Italiano

Cinquanta euro per un selfie con Chiara Ferragni: le fan in coda a Palermo

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, lo sfogo via social: "Anche io come le altre mamme svolgo le faccende domestiche!"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni con la pancia di fuori a dicembre: pioggia di critiche sui social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, risolto il mistero del cerotto sul braccio: "Ecco perché lo porto"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni sotto accusa: "Il suo pandoro benefico? Marketing, lei ci guadagna"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in intimo travolta dalle critiche: "Mi fate schifo"

Gossip Italiano

Selvaggia Lucarelli: "Chiara Ferragni? Fa la vittima degli haters e distoglie l'attenzione dal caso Pandoro"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, il figlio Leone con lo smalto: "Vuole la manicure come mamma e papà"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni scarta i regali firmati per tutta la famiglia, è bufera: "Uno schiaffo alla povertà"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni passa l'aspirapolvere: l'ironia degli amici sui social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni è incinta? Fedez: "Un annuncio dopo Sanremo"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, paura per il cane Matilda: il messaggio via social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la confessione inaspettata: "Devo allontanarmi per un po' dai social"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni devolve il suo compenso per Sanremo 2023: ecco a chi andrà

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, capricci da diva a Sanremo: "Ha chiesto una stanza privata e non intende posare con le altre co-conduttrici"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni bacia il cane Matilda: è bufera in rete

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, scotch sui capezzoli e minidress trasparente: "Sei senza decoro"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Anche io sono stata vittima di violenza psicologica"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e i capricci da diva: la replica con una foto via social

Gossip Italiano

Frecciatine infuocate contro Chiara Ferragni a Sanremo: cosa hanno detto Costanzo e Bruganelli

Gossip Italiano

Alessandra Amoroso come Chiara Ferragni: pioggia di critiche per le sue foto in costume

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez acquistano una casa sul lago di Como: gli abitanti in protesta

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e la testa di leone alla settimana della moda: è polemica in rete

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e il neonato morto soffocato: "Anche io ho rischiato"

Gossip Italiano

Iva Zanicchi, la frecciatina su Chiara Ferragni a Sanremo: "Immagino che dirà poco..."

Gossip Italiano

Amadeus: "Chiara Ferragni? Ecco cosa farà a Sanremo"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in lingerie trasparente: "Non si vergogna? Si vede tutto..."

Gossip Italiano

Chiara Ferragni mostra l'angolo portafortuna a Sanremo: gli oggetti scaccia-iella dell'influencer

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la stoccata di Selvaggia Lucarelli: "Il monologo a Sanremo? Zelensky sarà..."

Gossip Italiano

Fedez prende in giro Chiara Ferragni alla vigilia di Sanremo: "Si sta c***ndo sotto"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: "Certi uomini si sono avvicinati a me affascinati dal successo, ma poi..."

Gossip Italiano

"Cosa pensa delle canzoni misogine di Fedez?": Chiara Ferragni evita di rispondere

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, ogni abito un messaggio: cosa significano i vestiti indossati a Sanremo 2023

Gossip Italiano

Selvaggia Lucarelli stronca Chiara Ferragni: "Ecco il mio parere su di lei a Sanremo"

Gossip Italiano

Christian De Sica: il commento sul nude look di Chiara Ferragni a Sanremo

Gossip Italiano

Fedez ruba la scena a Chiara Ferragni a Sanremo: "Lui è sparito dai social, lei è nera"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la frecciatina Fedez: il gesto che conferma la lite

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez: un messaggio offensivo apparso sotto casa loro a Milano

Gossip Italiano

"Fedez allontanato dalla guardia del corpo di Chiara Ferragni": lo scoop bomba

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Milano: "La crisi? Una farsa per ottenere visibilità"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez non sono andati da un avvocato: "Ecco cosa c'è davvero in quel palazzo"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni toglie la fede: la crisi con Fedez è sempre più lampante

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni, pace fatta? I due a cena insieme

Gossip Italiano

Fedez "in castigo": Chiara Ferragni continua a tenere sulle spine i suoi fan

Gossip Italiano

Selvaggia Lucarelli smaschera Chiara Ferragni: il retroscena sul monologo di Sanremo

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez separati in casa: "Lui dorme sul divano"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi è nera: "Lui sta cercando ospitalità da amici"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni risponde a Striscia la Notizia: la sua verità su Sanremo

Gossip Italiano

Fedez torna sui social e fa chiarezza: la risposta di Chiara Ferragni

Gossip Italiano

8 Marzo, il messaggio di Chiara Ferragni: "A tutti gli uomini in ascolto..."

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e la nuova casa: quando sarà pronta e i dettagli svelati ai fan

Gossip Italiano

Chiara Ferragni e Fedez sotto accusa: "State cercando di risparmiare?"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in imbarazzo per la confessione del figlio Leone: "Anche la mamma lo fa"

Gossip Italiano

Amadeus, la proposta fatta a Chiara Ferragni per Sanremo 2024: "Tutte e cinque le serate"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni in vacanza in Africa, è bufera sui social: "La tata di tuo figlio è più madre di te"

Gossip Italiano

Sonia Bruganelli con la stola di Chiara Ferragni "Pensati libera": il segreto dietro al look

Gossip Italiano

Fedez e Chiara Ferragni ancora in crisi? "Il viaggio a Dubai è una copertura"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni scambiata per la figlia di Gianni Morandi: la replica del cantante

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la foto del passato: "Volevo somigliare a Christina Aguilera"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni mostra la sua nuova casa: è bufera sui social

Gossip Italiano

"Ti preferiamo così": la foto di Chiara Ferragni conquista i fan dei social

Gossip Italiano

Chiara Ferragni damigella al matrimonio della sorella: i dettagli

Gossip Italiano

Paura per Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge ai fan: "Ma cos'è?"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la figlia guarda la sigla dei Ferragnez ma i fan sbottano: "Basta! Avete stancato"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, il flirt con un famoso attore Hollywoodiano: lo scoop

Gossip Italiano

La domanda imbarazzante di Fedez a Chiara Ferragni: "Mi tocchi le p***e?"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni: il regalo a Fedez per l'anniversario e il suo significato

Gossip Italiano

Chiara Ferragni replica a una fan 11enne. La madre: "Le ho disattivato le notifiche"

Gossip Italiano

"Mi hanno chiuso il profilo": la replica della fan 11enne che ha criticato Chiara Ferragni

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, la foto della figlia e il dettaglio che infastidisce i fan: "Lei sì e tu no?"

Gossip Italiano

Chiara Ferragni replica agli haters: "Le t*tte dove stanno?"

Gossip Italiano

"Harrison Ford folgorato da Marina Di Guardo": la reazione della mamma di Chiara Ferragni

Gossip Italiano

Belen copia Chiara Ferragni? Interviene mamma Rodriguez

Gossip Italiano

"Per soldi sponsorizzerebbe pure la m***a": Chiara Ferragni nella bufera

Gossip Italiano

Chiara Ferragni replica alle critiche sul seno piccolo con una t-shirt: "Anche se ho le te**ine..."

Gossip Italiano

Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge ai fan: "Ma a che ora mangiano i tuoi bambini?"

People

Chiara Ferragni e lo spacco vertiginoso: gli slip...

People

'Ha messo il reggiseno per zittire gli haters': Chiara Ferragni replica ai commenti

People

Chiara Ferragni scatena le prese in giro sui social: 'A Mykonos per il bachelorette di mia sorella'

People

Chiara Ferragni, addio al nubilato della sorella in resort di lusso: costo super ma loro non pagano?

People

Chiara Ferragni, le foto del passato: 'Eri molto più bella e naturale'

People

Chiara Ferragni: l'ispezione della finanza

People

Chiara Ferragni, premier privata di Barbie e bufera social: "Sembrate i reali inglesi"

People

Chiara Ferragni festeggia il compleanno della "prima figlia" ma c'è un assente...

People

Naike Rivelli spara a zero su Chiara Ferragni: 'Viaggi gratis grazie a voi, persone non pensanti'

People

Chiara Ferragni, vacanza da sogno in catamarano: il costo non è per tutti...

People

"Chiara Ferragni ricca ma con sguardo e cuore vuoto": la fan punge e lei risponde

People

Chiara Ferragni attaccata sui social: Fedez la difende ma poi cancella tutto...

People

Augurano la morte a Fedez: l'ira di Chiara Ferragni sui social

People

Naike Rivelli attacca Chiara Ferragni: "In Sicilia spensierata. Odio normale"

People

Lutto per Chiara Ferragni: “Mi mancherà tutto di te”

People

Chiara Ferragni, la prima foto dopo la morte di Matilda emoziona

People

Dal lutto di Chiara Ferragni al furto shock di Checco Zalone: tutti i gossip del weekend

People

Chiara Ferragni contro Selvaggia Lucarelli: quei like...

People

Chiara Ferragni in aiuto di Milano dopo nubifragio: "In contatto col comune"

People

Chiara Ferragni e Fedez: il "Ciao amore" che scuote i fan...

People

Chiara Ferragni, disavventura con Vittoria al ristorante: il racconto

People

Chiara Ferragni, le ultime foto in short e foulard preoccupano i fan: 'Ormai è pelle e ossa'

People

Chiara Ferragni: il fit check della figlia Vittoria conquista tutti

People

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Il gesto ambiguo di lui sui social

People

Le news di gossip del weekend: dall'errore di Chiara Ferragni alla furia di Morgan

People

Chiara Ferragni, la verità su Fedez a Sanremo: 'Mi ha fatto soffrire più di quello che potevo immaginare'

People

The Ferragnez Sanremo, 'Tutto studiato': Chiara Ferragni sbotta

People

Chiara Ferragni mostra la sua agenda sui social: ecco tutti i suoi appuntamenti

People

Chiara Ferragni, l'anniversario di matrimonio con Fedez: 'Non sempre è facile, anzi...'

People

Chiara Ferragni colpisce: il dettaglio piccante "troppo gonfio"

People

Chiara Ferragni attaccata: "Vuole difendere donne ma sbatte sedere in faccia ai followers"

People

Diletta Leotta, prima cena con le amiche dopo il parto: c'è anche Chiara Ferragni

People

Fedez e Chiara Ferragni scatenati: tuffo in una fontana e canto di coppia

People

Gianni Morandi rompe il digiuno social: il commento al discorso di Chiara Ferragni per le nozze della sorella

People

Chiara Ferragni nella bufera: "Stai solo facendo finta"

People

Chiara Ferragni, nuova casa quasi pronta: ma le foto non convincono...

People

Chiara Ferragni e il suo nuovo, importante traguardo: l'annuncio via social

People

Fabrizio Corona risarcirà Chiara Ferragni e Fedez: i guai con la legge per averli definiti 'ebeti'

People

Chiara Ferragni collabora con la suocera di Giulia De Lellis: l'inaspettato retroscena

People

Chiara Ferragni e Fedez, a casa arriva Paloma: come hanno reagito Leone e Vittoria. Il video

People

Chiara Ferragni si confessa: 'Con l'arrivo di Paloma provo malinconia'

People

Chiara Ferragni, Paloma le ruba le ciabatte Prada: la sua reazione è virale

People

Chiara Ferragni, il (costosissimo) regalo a Francesca Fagnani: che prezzo!

People

Fedez operato d'urgenza? Chiara Ferragni vola a casa per un'emergenza: cosa sta succedendo

People

Chiara Ferragni, l'indiscrezione: 'Lei e la sua migliore amica hanno litigato'

People

Fedez ancora in ospedale: Chiara Ferragni rompe il silenzio

People

Chiara Ferragni non si sbilancia: nuovo aggiornamento sulla salute di Fedez

People

Chiara Ferragni torna a lavoro ma viene attaccata. La replica: "Cosa fa lei sui social?"

People

Fedez, l'assurdo regalo a Chiara Ferragni diventa virale

People

Chiara Ferragni presenta l'immensa cabina armadio in ufficio: "Un sogno che diventa realtà"

People

Chiara Ferragni, relax al parco: niente Fedez ma sì alle guardie del corpo

People

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è pronta: la cucina da sogno e la reazione dei figli

People

Chiara Ferragni, l'iniziativa fa discutere: 'Spendete 150 euro per incontrarmi'

People

Chiara Ferragni, auguri speciali per il compleanno di Fedez: "Questa è la foto che vedo di più..."

People

Chiara Ferragni e Fedez, brutta sorpresa a casa: la scoperta in camera da letto

People

Ornella Muti, il retroscena su Sanremo e la frecciata: 'Per Chiara Ferragni milioni di prove'

People

Chiara Ferragni, la romantica dedica a Fedez: 'Qui ero incinta, ma nessuno lo sapeva'

People

Chiara Ferragni dice addio alla vecchia casa: il video che l'ha commossa

People

Chiara Ferragni, dolce dedica alla madre per il compleanno: ma le foto...

People

Chiara Ferragni e le sorelle riunite per un motivo speciale: c'entra mamma Marina

People

Chiara Ferragni come Sharon Stone in Basic Instinct: scoppia la bufera

People

Chiara Ferragni, l'importante gesto condiviso via social: 'Può salvare la vita a migliaia di persone'

People

Chiara Ferragni mostra l'album di quando faceva la modella: come era a 16 anni

People

Chiara Ferragni in lacrime alla presentazione del libro di mamma Marina: 'Mi avete dato la vita'

People

Chiara Ferragni a bocca aperta per le foto di mamma Marina: "Iconica"

People

Fedez spiazzato: "Non si capisce come Chiara Ferragni ti abbia scelto". La replica

People

Chiara Ferragni, nella casa nuova c'è già l'albero di Natale: 'Ecco quando traslochiamo'

People

Chiara Ferragni, il biglietto ritrovato durante il trasloco: 'Bei ricordi in giro per la casa...'

People

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti: l'addio alla vecchia casa e il primo scatto nella nuova

People

Chiara Ferragni, la nuova cabina armadio immensa fa impressione anche a Fedez: il video

People

Chiara Ferragni, il tesoro nella cabina armadio: "Vale oltre 100mila euro"

People

Chiara Ferragni, problemi di salute: "Non mi reggevo in piedi"

People

Fedez e Chiara Ferragni allo strip club: il racconto di Tony Effe sui soldi alle spogliarelliste

People

Chiara Ferragni, in India non bada a spese: ecco quanto costa l'hotel super lusso

People

Chiara Ferragni sommersa dai fan in India ma... : "Non sanno chi sono"

People

Dal viaggio super lusso di Chiara Ferragni alle scintille Blasi-Bocchi: i migliori gossip della settimana

People

Chiara Ferragni, forte emozione sui social: "Gli occhi lucidi quando..."

People

"Non l'ha pagato lei": il forno con intelligenza artificiale super costoso di Chiara Ferragni fa discutere

People

Fedez: 'Natale a casa? Ho sposato Chiara Ferragni, abbiamo 5mila chalet prenotati'

People

Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Ferragni dopo la multa: "La ricchezza non ti basta mai..."

People

Chiara Ferragni e il caso Balocco: "Fraintesa. Mi difenderò nelle sedi competenti"

People

Chiara Ferragni e Balocco multati dall'Antitrust: 1,4 milioni di sanzione

People

Chiara Ferragni, altri guai per caso Balocco: il Codacons la denuncia per truffa aggravata

People

Mario Giordano contro Chiara Ferragni: 'Sembrava Madre Teresa di Calcutta, invece era un piranha'

People

Chiara Ferragni allo scoperto: l'annuncio in lacrime dopo il caso Balocco. Il video

People

La caduta di Chiara Ferragni: followers in fuga dopo il caso Balocco

People

Heather Parisi: la frecciata a Chiara Ferragni non passa inosservata

People

Chiara Ferragni, dopo il pandoro le uova di Pasqua: 'Stesso schema di Balocco'

People

Fiorello non perdona Chiara Ferragni: "Pronto Assegnez"

People

Cesara Buonamici, la bordata a Chiara Ferragni: 'L'avidità è una cattiva consigliera'

People

Chiara Ferragni, il pandoro della discordia fa discutere: rivenduto a cifre assurde online

People

Chiara Ferragni riceve il Tapiro d'oro: 'Me lo merito, ma la sentenza è spropositata'

People

Chiara Ferragni, la tuta usata per le scuse fa il boom: sold out nonostante il prezzo super

People

Chiara Ferragni: il Codacons chiede al Comune di Milano il ritiro dell'Ambrogino d'Oro

People

"Chiara Ferragni? Non paragonatemi a lei": arriva l'affondo di... Wanna Marchi

People

"Chiara Ferragni distrutta e non esce di casa": il retroscena dopo il caso Balocco

People

Giampiero Mughini: 'Chiara Ferragni è un genio, ecco perché'

People

Chiara Ferragni: dopo lo scandalo il silenzio social di tutta la famiglia

People

Chiara Ferragni, parla l'esperto: "Caso pandoro? Effetti sulla psiche inevitabili"

People

Laura Pausini non perdona: la frecciata è per Chiara Ferragni?

People

Manuele Mameli contro Pio e Amedeo: 'Chiara Ferragni simbolo del degrado? Parlate voi'

People

Micol Olivieri difende Chiara Ferragni: 'L'Italia vive d'invidia sociale'

People

Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni: 'Simbolo del degrado culturale'

People

Dalla salute di Chiara Ferragni al nuovo look di Belen: i gossip della settimana

People

"Attenzione ai borseggiatori": spunta il murales contro Chiara Ferragni e Fedez

People

Chiara Ferragni: com'era e com'è diventata

People

Fedez 'elimina' Chiara Ferragni dai social: il gesto che fa discutere

People

Chiara Ferragni, il crollo continua: nuova batosta dal mondo social dopo il caso pandoro

People

Simona Izzo contro Chiara Ferragni: 'Famosa solo grazie alla madre, la sua carriera si basa sul nulla'

People

Chiara Ferragni, spunta l'ipotesi di frode in commercio: ecco cosa rischia

People

Chiara Ferragni, il ritorno sui social: il primo gesto dopo la bufera pandoro

People

Chiara Ferragni: la sorella Valentina festeggia il compleanno, ma di lei non c'è traccia

People

Chiara Ferragni e le sue collezioni: tra borse e scarpe dal costo esagerato

People

Chiara Ferragni riappare sui social, è bufera: 'Noi non dimentichiamo'

People

Chiara Ferragni torna sui social: 'Mi siete mancati'

People

Chiara Ferragni, l'assenza social continua: quanto ha perso in 20 giorni e la fuga dei followers

People

"Chiara Ferragni è da galera": l'attacco dei vip dopo il caso pandoro

People

Chiara Ferragni, altri guai in arrivo: colpa della sua bambola...

People

Il secco commento di Amadeus: "Chiara Ferragni? Amaro in bocca"

People

Chiara Ferragni ne combina un'altra: web inferocito

People

Chiara Ferragni, la scoperta nelle email: spunta l'ipotesi della truffa

People

Chiara Ferragni, il pandoro dello scandalo e altri gadget venduti a cifre assurde: cosa sta succedendo

People

Chiara Ferragni, come reagisce all'accusa di truffa: la serata fuori e il buongiorno sui social

People

Regina Margherita, arrivato il milione di euro donato da Chiara Ferragni: come verrà speso

People

Chiara Ferragni, la Balocco respinge le accuse: 'Siamo stati fraintesi'

People

Chiara Ferragni, il contenuto delle email con Balocco: spunta un dettaglio sul cachet

People

Chiara Ferragni torna sui social con un look griffatissimo: il costo esagerato

People

Chiara Ferragni, decine di richieste di risarcimento: "Truffati. Mia figlia era ricoverata"

People

Chiara Ferragni e Fedez, aria di crisi? "Grossa frizione"

People

Chiara Ferragni e Fedez, fuga dai social e da Milano: '24 ore lontani da tutto'

People

Elenoire Casalegno, bordata a Chiara Ferragni: "Quando firmi sai il cachet. Ma quale errore..."

People

Chiara Ferragni non bada a spese anche in vacanza: il costo folle del look e degli accessori

People

Chiara Ferragni, lo sfogo dell'Estetista Cinica: "Non vado contro un'amica"

People

Chiara Ferragni, Milano boccia la revoca dell'Ambrogino d'oro: i motivi

People

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Arriva la replica del rapper

People

Chiara Ferragni e i suoi collaboratori: 'Non è un mistero che Fedez li reputi responsabili'

People

L'Estetista Cinica difende Chiara Ferragni: "Fosse successo a Fedez le avrebbero detto di divorziare"

People

Chiara Ferragni assente alla Fashion Week di Parigi: è la prima volta

People

Chiara Ferragni ne ha combinata un'altra: come è stata pizzicata a Milano

People

Chiara Ferragni e Fedez, la vecchia casa a Milano è in affitto: il prezzo è da capogiro

People

Chiara Ferragni, cena senza il manager storico: è rottura? Arriva una frecciatina...

People

Chiara Ferragni, ancora guai: indagata per truffa aggravata anche per uova di Pasqua e bambola

People

Chiara Ferragni, il look super costoso nasconde la nuova strategia contro gli insulti...

People

Belen: "Basta insultare Chiara Ferragni, la state ammazzando"

People

Chiara Ferragni: cosa è cambiato su Instagram

People

Chiara Ferragni scaricata anche da Oreo: "Nessun accordo di beneficenza"

People

Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Ddl influencer? Lieta. Non si potrà cadere in errore"

People

Chiara Ferragni, il peggio è passato? Nuovo messaggio speciale ai fan

People

Chiara Ferragni, altri guai: indagato il suo manager Fabio D'Amato

People

Chiara Ferragni super emozionata per il regalo di Vittoria: "Ecco cosa mi ha detto..."

People

L'ultimo errore di Chiara Ferragni: sponsorizza un hotel e suscita commenti d'odio

People

Chiara Ferragni, la bufera dopo un commento a Diletta Leotta: "Cancellano tutto"

People

Chiara Ferragni, Pigna la abbandona: "Abbiamo un codice etico"

People

Chiara Ferragni, il retroscena di Renzi: "Cercai di contattarla ma non rispose. Gli influencer..."

People

Sanremo 2024: la frecciata di Fiorello a Chiara Ferragni

People

Fedez, viaggio in solitaria: sempre più lontano da Chiara Ferragni? E la piccola Vittoria...

People

Chiara Ferragni sul palco di Sanremo per chiedere scusa dopo il caso pandoro? La risposta di Amadeus

People

Chiara Ferragni e famiglia sotto attacco: la reazione della madre Marina

People

"Tentativo di affossarla": i volantini su Chiara Ferragni invadono Roma

People

Chiara Ferragni e Fedez allo scoperto: la risposta alle voci di crisi

People

"Chiara Ferragni ha dato buca": cosa c'è dietro l'assenza inaspettata

People

Chiara Ferragni, cosa succede con Fedez? Scompare la fede...

People

Chiara Ferragni misteriosa: "È andata, grazie a tutti". Cosa avrà fatto?

People

Chiara Ferragni cambia la foto profilo ma... si "dimentica" di Fedez

People

Chiara Ferragni si diverte senza Fedez: e e le frasi di quella canzone...

People

Chiara Ferragni pronta a stravolgere anche il look: "Naturali o..."

People

Chiara Ferragni, la verità su Fedez e gli scandali in tv: annunciata l’ospitata

People

Codacons contro Chiara Ferragni da Fazio: "Pronti a chiedere sequestro"

People

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: il rapper è andato via di casa

People

Chiara Ferragni, altra grana: scattano le verifiche sui falsi followers

People

Chiara Ferragni fuori da Tod's? Diego Della Valle difende l'influencer

People

Le prime parole di Chiara Ferragni: "Ecco la mia verità"

People

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi, (ri)scoppia il gossip: cosa c'è di vero

People

Chiara Ferragni rompe il silenzio: "Momento doloroso"

People

Chiara Ferragni e Fedez si rivedono ma nessuna pace: "Lettere infuocate"

People

Chiara Ferragni si rifugia nelle amicizie: la foto lascia indizi sulla crisi con Fedez

People

Chiara Ferragni: depositato il ricorso al Tar contro la multa

People

"Fedez ha tradito Chiara Ferragni": sganciata la bomba

People

Chiara Ferragni torna a parlare su Instagram: la confessione ai fan

People

Chiara Ferragni sbotta: "Crisi finta con Fedez? Caz**te"

People

Chiara Ferragni: "Non ho abbandonato Federico"

People

Chiara Ferragni, segnale a Fedez? Scelto un famoso avvocato divorzista

People

Chiara Ferragni da Fazio? Arriva la risposta del Tar

People

Chiara Ferragni preoccupata: "Tremo di paura"

People

Chiara Ferragni, da Fazio: “Io al centro di un’ondata d’odio. Con Fedez crisi forte ma..."

People

Chiara Ferragni riapre i commenti social dopo intervista da Fazio: "Pagliacciata"

People

Chiara Ferragni, un uomo con lei nel camerino: chi c'era da Fazio

People

Chiara Ferragni, l'esperto: "Lei è sincera ma sbaglia. Difficile riprendersi"

People

Chiara Ferragni è Joker: la copertina de L'Espresso fa discutere

People

Fedez contro L'Espresso: la difesa a Chiara Ferragni dopo la copertina

People

Chiara Ferragni, altra grana: "Dipendenti pagati poco"

People

Chiara Ferragni contro la copertina de L'Espresso: le parole dell'influencer

People

Fedez tradisce Chiara Ferragni? "Limonava una tipa..."

People

Chiara Ferragni, il misterioso messaggio da New York

People

Chiara Ferragni, dedica alla sorella per il compleanno: "Sempre vicina". E Fedez...

People

"Non è una mia scelta": Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez

People

Chiara Ferragni, svolta social: la strategia "alla Belen"

People

Chiara Ferragni: quanto ha perso negli ultimi mesi?

People

Chiara Ferragni sbarca su Telegram e fa il boom di iscritti

People

Chiara Ferragni via con i figli (senza Fedez): la decisione

People

Chiara Ferragni, su Telegram spuntano le parole vietate: quali sono

People

Chiara Ferragni e Fedez insieme per i figli: la fine della crisi?

People

Chiara Ferragni e Fedez "nascondono i figli": cosa c'è dietro la nuova strategia

People

Chiara Ferragni: "Da due giorni non parlo sui social. Ecco perché..."

People

Fedez e Chiara Ferragni si ignorano: il video virale dopo la festa di Leone

People

Chiara Ferragni, vacanza di lusso a Dubai: il costo del resort è mozzafiato

People

Chiara Ferragni via con i figli: la reazione di Fedez

People

Chiara Ferragni: frecciatina social a Fedez con la foto del tatuaggio?

People

Chiara Ferragni in bikini a Dubai: presa di mira per il fisico replica duramente

People

Chiara Ferragni, via la fede: ecco il super anello dal costo folle

People

Chiara Ferragni ci riprova con la beneficenza? Selvaggia Lucarelli non perdona

People

Incredibile Chiara Ferragni: un'altra batosta!

People

Francesca Cipriani contro Chiara Ferragni: "Scandalo pandoro? Non so come faccia a dormire"

People

Lucia Ocone virale: chiama "secca" Chiara Ferragni. La reazione di Fedez

People

"Chiara Ferragni? Passa giornate intere dalla psicologa": la segnalazione

People

Chiara Ferragni, l'inarrestabile caduta: perde popolarità tra i giovani

People

Chiara Ferragni, crisi continua: i vestiti del suo brand negli outlet e super scontati

People

Chiara Ferragni, arriva la frecciata? "Non stiamo insieme per il progetto"

People

Chiara Ferragni riabbraccia i figli: ma sui social...

People

Chiara Ferragni rischia un'altra multa: parte una nuova indagine

People

Fedez su Chiara Ferragni: "Mi ha fatto innamorare il sesso"

People

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? Ci pensa la madre del rapper...

People

Fedez riparte per gli USA: che fine ha fatto Chiara Ferragni?

People

Chiara Ferragni, frecciata di Marracash nella sua nuova canzone: "Il pandoro fake..."

People

Chiara Ferragni riappare sui social: selfie con mamma e sorella. Ecco dove