Antonella Mosetti è una conduttrice, attrice, showgirl italiana. E’ nata a Roma l’1 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Ha 46 anni.

Chi è Antonella Mosetti

Nel 1993, esordisce, sul piccolo schermo, con piccoli ruoli nei film ‘Un vampiro a Miami’ e ‘Le donne non vogliono più’. Partecipa a ‘Non è la Rai’ su Italia 1, prendendo parte a due stagioni del programma, fra il 1993 e il 1995. Lascia la trasmissione di Gianni Boncompagni per sposare l’allora fidanzato Alex Nuccetelli.

Dopo essere diventata mamma di Asia, torna in tv, nel 1997, recitando nella fiction ‘Mamma per caso’ accanto a Raffaella Carrà; un anno dopo, è la prima ballerina di ‘Ciao Darwin’, su Canale 5.

  • Nome: Antonella Mosetti
  • Nome completo: Antonella Mosetti
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Età: 46
  • Data di nascita: 1 agosto 1975
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: showgirl, conduttrice, attrice
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: ricamo floreale sul braccio destro; diamante gigante con il nome della figlia Asia; uno con la scritta appena sotto il collo, ‘Familia’,  la parola ‘Resilienza’ al centro del décolleté;
  • Instagram: @antonellamosetti
  • Facebook: @antonellamosettiofficial
  • Twitter: /

Biografia Antonella Mosetti

Foto Antonella Mosetti

Nel 2000 recita nella pellicola di Carlo Verdone ‘C’era un cinese in coma’ e ha un ruolo nel film, ‘Prigionieri di un incubo’, diretta da Franco Salvia. Nell’estate 2001 affianca Mike Bongiorno e il Gabibbo nella conduzione di ‘Paperissima Sprint’, in onda su Canale 5.

Nella stagione successiva, 2002/2003, ha condotto assieme a Massimo Giletti il contenitore pomeridiano di Rai 1 ‘Casa Raiuno’, assieme a Jocelyn e Clarissa Burt, la diretta della notte di Capodanno intitolata ‘La nave di Capodanno’, in onda in contemporanea su Rai 1 e Rai 2. Nel 2005 conduce ‘Sipario’ del Tg4. L’anno successivo ha la sua prima esperienza come doppiatrice nel cartone animato ‘Yo-Rhad – Un amico dallo spazio’, diretto da Vittorio Rambaldi e Camillo Teti.

Il 30 agosto 2006 assieme a Massimo Giletti presenta la quarantanovesima edizione del ‘Festival di Castrocaro’ su Rai 1. Nella stagione 2006/2007 diventa prima ballerina del corpo di ballo di ‘Quelli che… il calcio’, venendo però sostituita in aprile da Federica Ridolfi. Il 23 agosto 2007 conduce assieme a Massimo Giletti la serata conclusiva della dodicesima edizione del Premio Cimitile, in onda in seconda serata su Rai 2.

Tra dicembre 2008 e febbraio 2009 prende parte allo spettacolo teatrale ‘Sex and Italy’. Nell’aprile del 2009 prende parte insieme con altre sette primedonne allo spettacolo di Pier Francesco Pingitore, ‘Bellissima – Cabaret anticrisi’, trasmesso il sabato sera da Canale 5.

Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 6

Nell’autunno del 2016 partecipa come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione del ‘Grande Fratello VIP’, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata. Epici i suoi scontri con Giulia De Lellis.

Io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis, grazie a me ha fatto il Gf l’anno dopo, altrimenti era una ragazzina piccola, proaccia.

Gli scontri in tv di Antonella Mosetti con Federico Fashion Style

Negli ultimi anni, si è ritagliata un ruolo come opinionista di programmi Mediaset: da ‘Pomeriggio 5’ a ‘Mattino 5’ a ‘Live non è la d’Urso, dove si è confrontata animatamente con il suo hair stylist, Federico Fashion Style, per delle extension mal montate sul suo capo e non pagate.

Beh amore direi che, Barbara se mi permetti di fare una piccola introduzione perché sono veramente tanti anni che noi non ci vediamo. l’ho bloccato perché mi è arrivata una botta de conto, dico no vabbè, ma non ci credo che io pensavo che eravamo amici. Mi fai finire? Perché non sai cosa ti voglio dire. Quindici anni fa, ti introdussi io in questo mondo, amore 13-12 anni fa, sono stata la prima che anni fa ci misero in contatto tramite un’amica, sono venuta ad Anzio, ho fatto di tutto di per te. Non mi hai mai ringraziato e non te lo fa nessuno in questo mondo, ricordati, non lo fa quasi nessuno. Poi come ti sei sdebitato? Innanzitutto le prime extension che mettevo, lo sai benissimo, ho perso tutti i capelli, perché al Grande Fratello lo dissi, poi in un anno, un anno e mezzo sono riuscita a riprendere la mia lunghezza. Le extension che mi mettevi tu io le toglievo e le mettevo, e lo sai avevo i capelli tutti sfibrati, ho video ho tutto.

Ha fatto parte del muro dei 100 di ‘All togehter now’. Nel 2021, incide, con il cantante neomelodico, Mario Forte, ‘Viva l’estate’.

Perché è famosa

E’ una delle storiche reginette di ‘Non è la Rai’. I fan non l’hanno mai dimenticata. Nel corso degli anni di carriera, è riuscita a districarsi nel fatato mondo dello spettacolo tra televisione, cinema, teatro e musica. Quando va sul piccolo schermo, in qualche modo, lascia sempre il segno.

Social

Instagram: @antonellamosetti

Facebook: @antonellamosettiofficial

Relazioni importanti

 

Foto Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è stata sposata dal 1995 al 2003 con Alex Nuccetelli conosciuto durante il periodo di ‘Non è la Rai’. L’allora pr di molti famosi locali romani aveva confidato ai migliori amici che, folgorato dalla sua bellezza, avrebbe conquistato la showgirl fino a portarla all’altare. La coppia ha avuto una figlia, Asia, nata il 10 settembre 1996. Dopo la separazione, i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti.

Le relazioni di Antonella Mosetti con Aldo Montano e Davide Lippi

E’ stata legata sentimentalmente allo schermidore Aldo Montano dal 2007 al 2012. Durante la partecipazione alla sesta stagione del ‘Grande Fratello Vip’, la Mosetti ha lanciato una frecciatina sibillina all’ex compagno:

Solo io so davvero chi sei. Una persona meravigliosa ‘ora’! Anche merito mio.

In precedenza, per quasi due anni, ha avuto una storia con Davide Lippi, figlio dell’ex ct della nazionale di calcio. Antonella ha avuto anche una breve frequentazione con Stefano Bettarini:

Stavo con Davide Lippi. Vado da lui in Germania ai Mondiali e litighiamo. Scopro una sua grande bugia. Lo lascio. Volevo sparire. Incontro Bettarini all’aeroporto, una, due, tre volte. Con lui è stata come una bella vacanza (Diva e Donna, giugno 2017)

Lontana dai riflettori, la conduttrice ha confessato di aver dovuto affrontare il dramma di due aborti.

E’ finita sui giornali di gossip per le affettuose conoscenze con il pr Gennaro Salerno, i calciatori Alessandro Corvesi e Matteo Guazzo.

Curiosità

Foto Antonella Mosetti

La showgirl ha sempre confessato di essere favorevole agli interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio corpo. In passato ha rimosso l’acido ialuronico dalle labbra per farle tornare naturali come un tempo.

  • Quanti anni ha Antonella Mosetti? 46
  • Antonella Mosetti altezza: 174 cm
  • Antonella Mosetti peso: 53 kg
  • Fisico Antonella Mosetti: /
  • Quanti figli ha Antonella Mosetti? 1, Asia Nuccetelli
  • Le sue nozze con Alex Nuccetelli furono trasmesse in diretta tv su Italia 1 con un evento speciale
  • Ha 200 paia di scarpe nel suo armadio
  • Nella sua borsa non devono mancare mai il cellulare e gli occhiali da sole

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Covid: Federico Fashion Style, Antonella Mosetti e Teresanna Pugliese contro le critiche di Selvaggia Lucarelli

Gossip Italiano

Antonella Mosetti positiva al Covid-19. Anche lei era in vacanza in Sardegna

Gossip Italiano

Antonella Mosetti: oggi, Instagram, Non è la Rai, ex marito, figlia

Gossip Italiano

Federico Fashion Style, la lite con Antonella Mosetti a Live non è la d'Urso (video)

Gossip Italiano

Antonella Mosetti: "Il virus è dietro l'angolo, lo puoi prendere in qualsiasi momento"

Gossip Italiano

Viva l'estate: il nuovo singolo di Mario Forte feat. Antonella Mosetti (testo e video)

Gossip News

Antonella Mosetti: "Mia figlia Asia si è allontanata dalla tv e sono la mamma più felice del mondo"

Gossip Italiano

Aldo Montano: "Con Manuela Arcuri ricordo solo le cose belle. Antonella Mosetti? Non abbiamo costruito qualcosa di importante"

Gossip News

Aldo Montano, le dichiarazioni su di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti

Gossip Italiano

Antonella Mosetti: "Ho subito una grave perdita economica"

Gossip Italiano

Antonella Mosetti senza veli e coperta solo da un ventaglio: le foto infiammano i social

Gossip Italiano

Antonella Mosetti, parla la figlia: "Ho lasciato la tv, il trash non fa per me"

Gossip Italiano

Antonella Mosetti, la gaffe epica con Giuliacci: "Era vecchio, credo sia morto"

people

Antonella Mosetti: "Se una vuole mostrare un seno deve essere libera di farlo"

people

Antonella Mosetti stronca Federico Fashion Style: "Infimo. Paga per fare tv"

people

Antonella Mosetti: 'La mia liaison con Bettarini? Simona Ventura mi cacciò dal programma'

people

Antonella Mosetti e OnlyFans: "La prima ad esserci. Ecco quanto guadagno"

people

Antonella Mosetti: "La faccia da zo**a devi farla. Quanto guadagno? Per una foto senza veli..."

people

Antonella Mosetti: "Mia figlia? Ora fa un lavoro normale. Via dalla tv perché..."