Supervivientes, brogli nel televoto? Luca Onestini: “Chi cercava di votare Gianmarco non ha potuto!”

Luca Onestini non ci sta, il secondo posto per suo fratello Gianmarco a Supervivientes è un groppo in gola che non riesce a mandare giù.

Luca Onestini non ci sta, il secondo posto per suo fratello Gianmarco a Supervivientes è un groppo in gola che non riesce a mandare giù. Pochi minuti dopo il verdetto del televoto finale, l’ex tronista ed ex gieffino è sbottato su Instagram denunciando problemi durante la sessione di voto. Tutte le dichiarazioni sono all’interno del video in alto.

Poco prima dell’inizio della finalissima del reality show di Telecinco, Luca ha postato una foto di Gianmarco su Instagram con la speranza che potesse arrivare una seconda vittoria dopo quella di El tiempo del descuento seguita da queste parole:

Forza fisica e grande cuore. Gentilezza e Lealtà. Generosità e Felicità, tutto questo è in una sola persona. Questo è Gianmarco. Oggi è il giorno tanto atteso, uniamoci ancora una volta per far sì che accada ciò che è giusto. Non sarà facile, ma ci sono sempre piaciute le sfide difficili! Gridiamo con una sola voce: Gianmarco Vincitore! Forza ragazzi, sogniamo ad occhi aperti.