Le vacanze di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Tra amore e impegni di lavoro, l’estate di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è super! Un nuovo progetto attende l’attrice prossimamente…

Altro che storia breve! Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fanno sul serio! Chi pensava che la coppia sarebbe scoppiata a stretto giro dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP si dovrà ricredere eccome. Dal colpo di fulmine sotto le telecamere della casa, alla nuova vita che entrambi stanno vivendo all’esterno del piccolo schermo. Gli impegni per entrambi non mancano mai, ma il tempo per riservarsi una rilassante vacanza in giro per le località più belle d’Italia lo si trova sempre.

Per questo, dopo aver fatto una capatina nelle Marche, Rosalinda e Andrea si sono spostati nella soleggiata Rimini. Come detto però Rosalinda tiene anche ai suoi lavori, nelle scorse ore infatti l’attrice ha comunicato ai suoi followers di Instagram (614mila totali) che presto per lei si apriranno le porte di un progetto “che avevo molto a cuore e che oggi si è concretizzato. Non vedo già l’ora di mostrarvelo“.

Per il momento è tutto top secret, ma un indizio interessante si collega ad un incontro di lavoro avvenuto nella giornata di oggi come testimoniato nelle stories della Cannavò.

Per chi, su Instagram, non segue le stories di Rosalinda Cannavò e vede che Andrea Zenga non compare più nelle foto pubblicate da inizio luglio scorso, stia tranquillo. La coppia è saldamente unita e le prove di convivenza continuano. Chissà se, a lungo andare, non arriveranno novità ancora più importanti…