C’è poco da fare: quando una foto scatena il gossip, immediatamente parte il tam tam di voci e ipotesi che si accavallano l’uno contro l’altra. E’ il caso di Michele Morrone, l’attore che nelle scorse settimane ha fatto nuovamente parlare di sé e non per questioni professionali. Stavolta la vicenda che gli riguarda sfiora anche il suo lavoro e vi spieghiamo anche il perché.

Diverse ore fa Morrone ha postato una foto in compagnia del modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna. I due compaiono abbracciati in piscina, un abbraccio interpretato maliziosamente da alcuni come un segnale che va oltre l’amicizia. Michele Morrone e Simone Susinna ha fatto coming out?

[ghshortpost id=1326 title=”La nuova fiamma di Michele Morrone: ecco chi è” layout=”post_inside”]

Niente affatto! Con un post sui suoi social l’attore è stato portato a fare chiarezza sulle voci smentendo categoricamente quanto trapelato. Nessuna intesa con Susinna, ma una semplice foto con un amico. I due infatti sono al lavoro per le riprese del sequel del film 365 giorni che presto sarà su Netflix: “Non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine” chiude la questione Morrone.

L’intera dichiarazione riportata dal sito Biccy la potete leggere nel video in alto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG