E’ sicuramente una delle protagoniste dell’estate 2021 con la sua ‘marea’, peccato che stavolta Madame si trovi per l’ennesima volta in una ‘marea’ di polemiche. Questa volta si tratta di alcune Instagram stories in cui Francesca Calearo (suo nome all’anagrafe) spende belle parole per gli uomini. Una vera e propria celebrazione che ha fatto storcere il naso alle femministe pronte alla replica.

Andiamo con ordine: Madame introduce il messaggio con l’intento di fare un “elogio” agli uomini elencandone alcune caratteristiche, ringraziandoli per la loro “bellezza, fragilità, forza e amore“. La celebrazione continua sottolineando che “fare di tutta l’erba un fascio” nei loro confronti sarebbe “lo sport dei superficiali”. E’ soprattutto questo frammento del pensiero dell’artista ad esser stato messo sott’occhio dal web.

Poi chiude con una serie di stories dove il trionfo dell’elogio esplode su “Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime”.

Madame non è nuova a polemiche navigate nel web. Ricordate quando diverse settimane fa la cantante è balzata nuovamente al centro delle bufere per uno scatto negato? Lei si trovava seduta ad un tavolo di qualche locale mentre mangiava, qualcuno la interrompe e le chiede una foto. Lei stizzita scrisse un tweet al veleno: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo“, tweet che venne intepretato in varie maniere.

A spiccare nella polemica fu l’atteggiamento di Madame che – a dire da alcuni utenti – sarebbe stato un po’ troppo aggressivo nei confronti del fan. Di lì a poco l’artista chiarì la posizione scusandosi per l’accaduto:

La foto l’ho fatta, perché mi reputo una persona educata e rispettosa e se tu mi chiedi una foto io mi alzo, sorrido e faccio la foto con te, chiunque tu sia: fan, non fan, hater, non hater… Continuerò a farlo. Quello che sto dicendo è un piccolo appello per ricordare alle persone che se non mi segui abbi almeno il rispetto per me. Sono sicura al 100% che un mio fan avrebbe aspettato che io finissi di cenare con la mia famiglia, prima di chiedermi una foto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG