Attenzione ad una delle coppie più blasonate d’oltremanica: Kanye West e Kim Kardashian. Il 2021 per loro potrebbe riservare un amaro epilogo della loro storia d’amore cominciata nell’ormai lontano 2013. La notizia giunge direttamente da uno dei quotidiani di spicco a stelle e strisce, il New York Post, e viene confermata dal settimanale People.

Si tratterebbe di un divorzio imminente (la coppia è sposata dal 2014) e le ragioni sarebbero riconducibili ad una situazione che Kim non riuscirebbe più a sopportare. Sono rumors che stanno serpeggiando, ma fra questi si parla di un allontanamento tra Kim e Kanye che va avanti da tempo, lei avrebbe persino mandato il rapper nel ranch situato nel Wyoming da 14 milioni di dollari comperato due anni fa.

[ghshortpost id=2754 title=”Kanye West si scusa con Kim Kardashian: “So di averle fatto del male”” layout=”post_inside”]

Prove di una separazione in vista della rottura totale? Anche su questo nulla di ufficiale, ma un altro indizio che potrebbe portarci ad una certezza in più è la scelta della Kardashian su Laura Wasser. Chi è? Viene chiamata la regina dei divorzi di Hollywood, per intenderci è colei che si è occupata della rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma anche fra Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger.

Nella celebre “Page six” di People ci sono i retroscena di quello che potrebbe essere un divorzio milionario. “Kim e Kanye tengono la cosa sotto silenzio, ma a questo punto come coppia sono finiti” scrive. Il canale televisivo E! parla di una Kim che starebbe stringendo i denti solo per il bene dei loro quattro figli North, Chicago, Psalm e Saint.

Cosa ne sarà di una delle coppie più discusse dello showbiz americano?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG