“Non devi conquistarmi. Più ti impegni più capisco che non è cosa” o almeno così diceva Sophie Codegoni nella casa del Grande Fratello VIP prima di arrivare ad una svolta decisiva sul rapporto con Gianmaria Antinolfi. Tutto accade poco più di 24 ore dal prime time condotto da Alfonso Signorini, ma spieghiamo meglio cosa è successo.

Sophie qualche giorno fa ha avuto un faccia a faccia con il ragazzo al centro di un triangolo (…anzi, di un quadrilatero), lei era stata chiara:

Tu parli tanto. A parole dici tanto, poi quando dimostri a fatti tutte le parole che dici si annullano. Con i fatti sei scandaloso. Fammi fare il mio percorso come ho sempre fatto, con il sorriso in faccia. Non metterti in mezzo. Da quando ti sei messo in mezzo la tua confusione l’hai trasmessa a me e io sono tutto tranne che una persona confusa. Non mi interessa averti nella mia vita e nel mio percorso. Io penso che tu sia molto furbo e un gran parac**o. Ho capito che non mi interessi, non permetto a nessuno di farmi vivere male un percorso. Sei una persona che non mi piace.

[ghshortpost id=238518 title=”GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi corteggia Sophie Codegoni? La reazione di Greta Giulia Mastroianni” layout=”post_inside”]

Chiara sì, dicevamo, o almeno così è sembrato. Passate delle ore, Sophie e Gianmaria si sono riavvicinati ma non si sono accontentati, l’atmosfera della festa di sabato sera ha fatto tornare il sereno e…qualcosa in più:

Ti devi rendere conto che io voglio te – dice Gianmaria a Sophie – se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto, ti prego, non avere paura. Non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento.

Gianmaria e Sophie quindi si sono spostati in camera, hanno passato oltre un’ora a letto insieme e… pare che tra i due – oltre le coccole – siano arrivati pure i baci! Cosa ne penserà Greta Mastroianni che lo aspettava fuori dalla casa per riprendere un discorso di coppia interrotto?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG