Nel quinto appuntamento del Grande Fratello VIP andato in onda ieri sera su Canale 5 Francesca Cipriani ha parlato della sua relazione con il suo attuale fidanzato, il 30enne Alessandro Rossi. Il ragazzo si è appostato fuori dalla casa per urlare il suo amore alla bombastica showgirl, la reazione di Francesca è stata talmente forte e travolgente da finire persino tra le clip più virali dei social. Il suo pianto e le urla di felicità non potevano di certo passare inosservate, ma a questa felicità c’è una nota stonata che si chiama Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne ha commentato la clip in questione su instagram con un lapidario: “Che ridicola”. La concorrente ha immediatamente replicato sostenendo che Tina in realtà non penserebbe male di lei: “Non è Tina, non è lei. Perché io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti.  So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male quindi sicuramente le hanno detto di fare questo”.

Dopo la puntata Francesca è tornata sul fatto in una chiacchierata con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Queste le parole riportate da Biccy.it:

Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo.

Katia Ricciarelli fa una sua considerazione su Tina, le due infatti si conobbero qualche anno fa in un programma di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura nel quale entrambe erano parte integrante del cast:

Per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a! È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo.

[ghshortpost id=238131 title=”Francesca Cipriani replica al “Che ridicola” di Tina Cipollari: “Non è lei”” layout=”post_inside”]

Intanto su RTL 102.5 il fidanzato di Francesca, Alessandro, è intervenuto nel programma Trends & Celebrities oggi, 28 settembre 2021:

Qualcuno l’ha criticata, ma io conosco lei, la sua fragilità, la sua sensibilità. Lei è la mia anima gemella. Aveva bisogno di sentire che io per lei c’ero ed evidentemente quando ha udito la mia voce è esplosa l’insicurezza che c’era dentro di lei.

E aggiunge:

Se mi chiameranno sì, ho piacere di vederla, perché mi manca tantissimo. La gente cattiva dice che sto con lei solo per visibilità, ma io voglio dire a tutti che non è un articolo sul giornale, su internet o una foto a cambiarmi la vita.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG