Nella puntata di Grande Fratello VIP andata in onda lo scorso venerdì 26 novembre, al momento della nomination si è alzata un po’ di maretta fra Lucrezia Selassiè e Alfonso Signorini. Il motivo è prettamente legato alla motivazione che la ragazza ha voluto dare per la sua nomination contro Manila Nazzaro:

Non so perché, ma nomino Manila. Non c’è un vero motivo e non me lo posso inventare

Quest’uscita di Lulù ha fatto infervorare il conduttore del reality show che ha avuto da ridire eccome:

Parliamoci chiaro, nella scorsa puntata ti sei messa sotto al tavolo perché non sapevi che fare. Oggi te ne esci che non sai chi nominare, ma allora vai fuori dal Grande Fratello e non giocare più. Ma perché devi sprecare così le nomination? La nomination è una regola del gioco dove il concorrente si deve esporre. Se tu non ti vuoi esporre, non stai al gioco e allora esci. La prossima settimana non voglio più vedere una cosa del genere.

Lucrezia non ci sta e continua a ribadire il perché della sua “non” motivazione: “Se voi continuate a mettere gli immuni, noi non sappiamo chi votare”.

Sul web il botta e risposta è stato subito commentato tra chi si è schierato dalla parte del conduttore e chi, invece, ha compreso le ragioni di Lulù. Tra questi ultimi c’è chi di Grande Fratello ne sa qualcosa avendo vinto la storica prima edizione ed è Cristina Plevani.

L’ex gieffina spesso ha commentato le dinamiche di tanti reality show tramite i suoi cinguettii, anche in questo caso ha voluto esprimere la sua opinione sulla mini querelle Signorini/Lulù:

Nomination il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni, il conduttore si inc**za perché non trovi motivazioni sui rimanenti. Ripigliati Signorini e un po’ meno con i toni.

Il tweet è diventato subito virale!

[ghshortpost id=171615 title=”Grande Fratello Vip, Cristina Plevani: “Oggi non si può più dire nulla, noi saremmo stati tutti squalificati”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG