La prima immagine di Gemma Galgani dopo il ritocco al seno

E’ già scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sin dalla prima puntata in onda il 13 settembre su Canale 5, ecco la dama dopo il ritocco

Il 13 settembre è la data segnata sul calendario per la prima puntata della nuova edizione 2021/22 di Uomini e Donne. Le prime anticipazioni tratte dalle registrazioni di questi giorni ci dicono di un’atmosfera ancora una volta infuocata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo? Ormai è sotto gli occhi di tutti, o perlomeno, sotto quelli degli appassionati della trasmissione di Maria de Filippi e delle avventure della dama torinese.

La decisione di darsi un ritocco al seno – rivelata da Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo TV e confermata da Gemma – ha chiaramente dato carta bianca all’opinionista. E’ bastato un filmato per far salire la tensione fino alle stelle. Ma non finisce qua! Gemma ha confermato di essersi data un ritocco anche alle labbra, un lavoro di bisturi che rende più orgogliosa la dama del programma ormai fissa da oltre 10 anni.

Di avventure sentimentali anche nella scorsa edizione ne abbiamo sentite tante, molte di queste però sono naufragate, ma di perdere la speranza Gemma non ne vuole sentir parlare. Pronta più che mai a sfoggiare la nuova arma di seduzione, siamo certi che non mancherà di far discutere anche i cavalieri che si siederanno davanti a lei.

Ho ceduto alla vanità” avrebbe dichiarato la 71enne che poi ha aggiunto “Ora ho il décolleté di quando ero una ragazzina“.

Eppure Gemma non aveva dato mai così tanto peso all’aspetto fisico, piuttosto cercava le “emozioni” che un uomo poteva darle. Anche per questo Tina e Gianni spesso e volentieri hanno ironizzato sulle vere intenzioni della donna. Sarà mica la volta buona che l’esuberante dama riesca a trovare il principe azzurro, magari senza badare troppo ad una scollatura?