A pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne fece scalpore la decisione di Gemma: portarsi a qualche ritocco al volto per cercare di equalizzare l’età anagrafica a quella che sente la dama di Torino. Così spiegò la scelta di ricorrere alla chirurgia per quello che resta, comunque, un “refresh” facciale.

Nella prima puntata di Uomini e Donne della scorsa edizione, Gemma arrivò in studio mostrando per la prima volta il suo nuovo volto. La reazione di Tina Cipollari – manco a dirlo – fu furente:

Non ho parole. Tutto questo per rincorrere una gioventù persa, solo per accalappiarsi un ragazzo giovane. Lei che era contraria alla chirurgia estetica, che ha massacrato decine di donne. Quanto è falsa. Lo ha fatto per rimorchiare i ragazzi.

La critica dell’opinionista proseguì:

Io sono favorevole alla chirurgia estetica, dove serve, e non c’è età. Tu sei stata talmente cattiva con altre donne che erano ricorsa alla chirurgia plastica. Sei contraddittoria. Lo hai fatto per i tuoi insuccessi amorosi, ma non è che se ti fai un restyling trovi marito. La faccia può essere migliorata, ma quando ti spogli i tuoi 71 anni si vedono tutti. Dal momento che ti sei fatta un’anestesia, potevi farla durare un po’ di più e ti davi una sistematina anche da altre parti.

Dal canto suo, Gemma Galgani cercò di giustificarsi:

Ultimamente mi sentivo un po’ a disagio, anche nei rapporti, e ho deciso di risolvere queste insicurezze. Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento e quindi ho fatto in modo di avvicinare le due distanze.

Ma la spiegazione della dama non convinse la Cipollari, una rivalità che anche quest’anno promette ancora una volta le scintille!

[ghshortpost id=237166 title=”Uomini e Donne, Gemma Galgani si è rifatta il seno?” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG