Quando Gemma Galgani si fece il lifting facciale nel 2020

Gemma Galgani torna in grande spolvero per la partenza delle registrazioni di Uomini e Donne. Dal settimanale Nuovo arrivano novità…

A pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne fece scalpore la decisione di Gemma: portarsi a qualche ritocco al volto per cercare di equalizzare l’età anagrafica a quella che sente la dama di Torino. Così spiegò la scelta di ricorrere alla chirurgia per quello che resta, comunque, un “refresh” facciale.

Nella prima puntata di Uomini e Donne della scorsa edizione, Gemma arrivò in studio mostrando per la prima volta il suo nuovo volto. La reazione di Tina Cipollari – manco a dirlo – fu furente:

Non ho parole. Tutto questo per rincorrere una gioventù persa, solo per accalappiarsi un ragazzo giovane. Lei che era contraria alla chirurgia estetica, che ha massacrato decine di donne. Quanto è falsa. Lo ha fatto per rimorchiare i ragazzi.

La critica dell’opinionista proseguì:

Io sono favorevole alla chirurgia estetica, dove serve, e non c’è età. Tu sei stata talmente cattiva con altre donne che erano ricorsa alla chirurgia plastica. Sei contraddittoria. Lo hai fatto per i tuoi insuccessi amorosi, ma non è che se ti fai un restyling trovi marito. La faccia può essere migliorata, ma quando ti spogli i tuoi 71 anni si vedono tutti. Dal momento che ti sei fatta un’anestesia, potevi farla durare un po’ di più e ti davi una sistematina anche da altre parti.

Dal canto suo, Gemma Galgani cercò di giustificarsi:

Ultimamente mi sentivo un po’ a disagio, anche nei rapporti, e ho deciso di risolvere queste insicurezze. Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento e quindi ho fatto in modo di avvicinare le due distanze.

Ma la spiegazione della dama non convinse la Cipollari, una rivalità che anche quest’anno promette ancora una volta le scintille!

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →