La notizia lanciata dal settimanale Chi: Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano un figlio. Era attesa ed ora la coppia (insieme dal 2017) potrà realizzare un proprio sogno, ovvero avere il loro primo figlio. Sia la giornalista che l’attore, infatti, sono già genitori. La bella Francesca ha 3 figli da un precedente matrimonio, mentre Santamaria ne ha una da una storia passata.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini parla di un segreto ben tenuto da parte e non da poco tempo. Francesca Barra, infatti, si troverebbe al quinto mese di gravidanza. Presto rivedremo Barra e Santamaria insieme al Festival del Cinema di Venezia e, se si presenteranno anche sul red carpet, non solo per loro si tratterà della prima uscita pubblica dopo la rivelazione, ma inevitabilmente più di qualche occhio sarà puntato al pancino con il/la futuro/a nascituro/a.

Le immagini saranno pubblicate da Chi domani, mercoledì 1° settembre 2021. Nell’anticipazione resa nota, le immagini sono state scattate a Pantelleria, molto gettonata dalla coppia.

Questo è ciò che si legge nel post pubblicato dalla pagina Instagram di Chi magazine:

Le prime immagini della dolce attesa della giornalista Francesca Barra e di suo marito, l’attore Claudio Santamaria. Un segreto che la coppia ha ben custodito visto che la gravidanza sarebbe al quinto mese. La Barra e Santamaria, che presto vedremo al Festival del cinema di Venezia fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, “Freaks Out”, sono legati dal 2017, si sono sposati lo stesso anno a Las Vegas e pochi mesi dopo a Policoro, il luogo in cui si sono conosciuti da ragazzi.

E infine: “Nelle immagini scattate a Pantelleria, uno dei luoghi del cuore della coppia, vediamo la Barra e Santamaria in piscina fra dolci premure e sorrisi di una gioia tenuta finora nascosta”.

E per quanto nascosta, alla fine anche Francesca Barra dal suo profilo IG ha “gettato la spugna” confermando quanto pubblicato.

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG