La storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è sicuramente una delle più discusse dello showbiz italiano. Una relazione nata tra i pregiudizi e le polemiche per la differenza d’età, ma in barba ai detrattori, loro hanno scelto di guardare avanti costruendo passo passo un amore grande e duraturo.

Tutto comincia nel 2005, quando Elisabetta era già un volto conosciuto del piccolo schermo, mentre il team manager della Formula 1 era impegnato sulle piste di tutto il mondo. La frequentazione si vociferò fino al 2006, anno in cui la Gregoraci e Briatore decidono di uscire allo scoperto. Eventi, party, red carpet e viaggi: le foto iniziano a girare e la storia d’amore viene così ufficializzata.

Chi pensava a una coppia uscita solo per le copertine dei giornali si è sbagliato e non di poco. Nonostante i patinati settimanali che comunque li hanno fotografati, Elisabetta e Flavio hanno costruito insieme un legame sempre più forte. Il fidanzamento è andato avanti per circa due anni, due anni che comunque avevano già segnato un passo importante verso l’obiettivo ‘famiglia’ ed è la convivenza.

Nel giugno 2008 quindi arriva il fatidico sì, il matrimonio venne celebrato nella chiesa Santo Spirito in Sassia, non molto lontano dal Vaticano. Tra gli invitati al matrimonio personaggi della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria. Passano altri 2 anni e, dal matrimonio, nel 2010 si aggiunge un altro importante tassello nella loro vita, l’arrivo di Nathan Falco. La famiglia dunque è completa, Elisabetta continua a dedicarsi allo spettacolo mentre Briatore, oltre all’impegno nella formula 1, prova anche la strada della televisione unendo l’utile al dilettevole diventando protagonista di un reality show: The Apprentice in onda su Sky e Cielo.

Il 2017 è l’anno della crisi nonché della fine della storia, quindi della separazione. Riserbo sulla vera motivazione che li ha portati alla rottura, ma quando nel 2020 Elisabetta Gregoraci partecipò al suo primo reality show (Grande Fratello VIP 5) confidandosi con Patrizia de Blanck spiegò il perché lasciò l’imprenditore: “Mi trascurava molto, era sempre molto impegnato“.

Mentre Briatore a Il Fatto Quotidiano disse:

Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche gli avvocati hanno discusso. Il mio mi ha detto “sei stato troppo generoso”. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla.

Flavio ed Elisabetta hanno mantenuto comunque un ottimo rapporto per loro figlio Nathan Falco come mostrato anche nel profilo Instagram della showgirl.

[ghshortpost id=236702 title=”Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme a Capri (foto)” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG