Quante puntate hai?” è questa la domanda che ha scatenato la bufera nei social durante la giornata di giovedì 17 dicembre 2020. Cosa è successo nella casa del Grande Fratello VIP per provocare il caos totale all’hashtag #GFVIP? Tutto è riconducibile ad una conversazione tra Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis.

I due concorrenti si trovano a parlare in un angolo del grande salotto, il cantante sembra incuriosito da un particolare che riguarda il chirurgo dei VIP, ma non si tratta né delle antipatie all’interno della casa, né delle dinamiche del gioco, bensì a qualcosa di ben più tecnico: i contratti. Malgioglio domanda a Urtis infatti quante presenze sarebbero previste secondo contratto nelle prossime puntate del reality show.

[ghshortpost id=170722 title=”Grande Fratello Vip 5: Giacomo Urtis ha una cotta per Tommaso Zorzi? (video)” layout=”post_inside”]

In un primo momento Giacomo prova a deviare il discorso (di questi argomenti è vietato parlare in casa per regolamento). Cristiano Malgioglio insiste e dopo qualche istante riceve anche la proposta. Urtis abbassa la voce e parrebbe intuirsi dalla sua voce un numero, il dieci.

La regia del GF però capisce che il discorso si sta facendo più scottante del previsto e decide ovviamente di cambiare inquadratura come di solito accade quando gli argomenti affrontati dai vip in casa tutto sono tranne che inerenti al gioco. Una volta che il video registrato ha fatto il giro del web, la frittata era bella che fatta. In tanti ora pensano che dietro il Grande Fratello VIP ci siano presenze ed eliminazioni già programmate, ragion per cui la polemica su quanto c’è di vero nel reality show di Canale 5 è tornata immediatamente a popolare Twitter.

Cosa succederà? Interverrà la produzione per chiarire i fatti oppure il mistero continuerà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG