Sarà forse la tenerezza delle immagini regalate dalla mamma ‘bis’ Belèn Rodriguez o l’attenzione mediatica che gira attorno alla seconda figlia della showgirl, ma possiamo dire che Luna Marì è già una piccola star dei social. Già sulla bocca di tanti, la creatura nata dalla storia fra Belèn e Antonino Spinalbese ha già conquistato il cuore di tanti, nelle ultime ore infatti la protagonista è stata al centro delle chiacchiere social. Ma come mai?

Innanzitutto la clip: per pochi secondi, Belen sul suo instagram story mostra la piccola Luna Marì a pancia in giu. C’è silenzio attorno, si sente solo il singhiozzare flebile mentre si guarda attorno, come a chiedersi cosa sta succedendo. Sotto, la mamma commenta con un dolce “Il mio incanto” e in effetti è impossibile restare inermi davanti alla bellezza della bimba. Detto questo, qualche sito ha ripreso la curiosità, sui social questo particolare ha fatto scattare l’effetto fantasia degli utenti.

[ghshortpost id=237277 title=”Grande Fratello Vip 6: nel cast anche un ex fidanzato di Belen Rodriguez” layout=”post_inside”]

Raga scusate ma non riesco a dormire se non so se è passato il singhiozzo alla figlia di Belen… come sta?” scrive Leandro su twitter, “Anche mia figlia in questo momento ha il singhiozzo e mi sta facendo saltare sulla poltrona (visto che non è ancora nata)” ironizza una futura mamma sullo stesso social, e ancora: “Fonti non verificate sostengono che il singhiozzo le sia passato” scherza l’influencer e scrittore Matteo Grandi. Qualcuno sta pure “in pensiero” per Luna Marì: “Le è passato il singhiozzo? è tutto il giorno che penso a quella povera creaturina” ma si tratta di pura ironia. 

Due giorni fa Belen Rodriguez ha postato anche un video in cui non è lei ad essere ripresa, bensì il suo compagno Antonino. L’uomo è a pochi passi dalla bimba, lei piange e lui… si impersona nella piccola quasi come un doppiatore imitando lo strillo del suo pianto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG