Che estate brillante per Antonella Clerici! Dopo la stagione fortunata di E’ sempre mezzogiorno, la bella conduttrice si sta godendo il meritato riposo in attesa della nuova edizione del suo programma di ritorno a settembre. Da sempre amante della natura, Antonella anche quest’anno ha deciso che la meta delle vacanze sia il verde della Normandia. Al suo fianco c’è naturalmente il suo compagno Vittorio Garrone, un amore che ormai va verso progetti seri.

Magari il matrimonio? Santo Pirrotta nella trasmissione Ogni Mattina trasmessa da TV8 fino allo scorso giugno aveva detto:

Antonella Clerici è molto felice con Vittorio Garrone. E dopo aver lasciato Roma ed essersi trasferita in una fattoria tra il Piemonte e la Liguria per lui, pare sia pronta per il grande passo.” Di recente Garrone ha ottenuto il divorzio e gira voce che il matrimonio potrebbe arrivare già entro la fine dell’anno. D’altronde, come riportato da Vanity Fair la conduttrice sembra voler trascorrere il resto della sua vita con lui.

Parlando della sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia (Piemonte, al confine con la Liguria) ha affermato:

Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre.

Al settimanale Oggi ha confermato la possibilità che, in effetti, i fiori d’arancio potrebbero vedersi presto:

Vittorio me la butta là con una certa frequenza. “Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi”. E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita.

Chissà che la vacanza in Normandia non sia anche un modo per fermarsi e pensare a come progettare il tanto desiderato giorno del fatidico “sì”!

[ghshortpost id=171341 title=”Antonella Clerici: “Con Vittorio Garrone e Maelle è Natale tutti i giorni”” layout=”post_inside”]

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG