Usciti mano per mano dalla casa del Grande Fratello VIP, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato ufficialmente la loro relazione anche fuori dalle telecamere. I detrattori probabilmente si saranno messi l’anima in pace, voi penserete, e invece no. Anzi! Qualcuno – chi, questo non si sa – ha fatto partire una sorta di catena di Sant’Antonio vociferando che nella coppia ci sia già aria di tradimento.

Chiaramente la notizia ha cominciato a fare il giro del web coinvolgendo anche i fans di Rosalinda e Andrea, spaventati e curiosi di sapere qual è la verità.

Ci hanno pensato i diretti interessati a chiarire una situazione che iniziava a pesare e non poco. Rosalinda dal suo profilo social (dove si chiama ancora Adua del Vesco) ha smentito categoricamente qualsiasi ipotesi di tradimento. In particolare, l’ex gieffina si è lamentata per le dicerie che ogni volta escono fuori quando lei prende qualche decisione che, in qualche modo, può essere male interpretata.

[ghshortpost id=173873 title=”Andrea Zenga, la dedica di Rosalinda Cannavò per il mesiversario” layout=”post_inside”]

Si è parlato di una ‘donna matura’ con la quale Andrea avrebbe tradito Rosalinda,:tutto falso. A seguire, anche Zenga ha proseguito la replica affermando (ironicamente) di non capire più nulla davanti ai rumors che escono su di lui e la sua attuale fidanzata. Anche per lui non c’è nulla di fondato.

Le dichiarazioni dei due ex gieffini le potete leggere nel video in alto.

[ghshortpost id=174078 title=”Temptation Island 2021, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non ci saranno: la conferma di Roberta Termali” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG