Sonia Lorenzini

Sonia inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2016 facendo la corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e donne. La conoscenza va a rilento, così la ragazza decide di abbandonare il programma. La redazione, però, la richiama e le offre il ruolo di tronista. In questa occasione conosce Emanuele Mauti e, anche questa volta, interrompe l’esperienza prima del previsto, scegliendo anticipatamente proprio il corteggiatore.

A livello sentimentale Sonia, dopo aver frequentato per quasi un anno Emanuele Mauti e aver convissuto con lui a Verona, decide di interrompere la relazione. Poco dopo la ragazza si fa paparazzare in compagnia di Federico Piccinato, suo ex corteggiatore nel programma di Maria De Filippi. Nel giugno 2020 la Lorenzini annuncia la fine della storia con Piccinato. La ragazza è stata al centro della cronaca rosa anche per alcuni presunti flirt, come quello con Andrea Damante, che avrebbe causato la fine del rapporto tra lui e Giulia De Lellis (che ha smentito Sonia), e quello con Eros Ramazzotti, smentito da entrambi che hanno sostenuto di essere solo amici.

Curiosità: ha numerosi tatuaggi tra cui una scritta Love me less sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra, la scritta Love me longer sul braccio sinistro, la scritta Love sull’indice sinistro e un simbolo sull’inguine; da giovane, per stare con il suo fidanzato, si è trasferita a Brescia e quando la relazione si è conclusa è tornata ad abitare con i genitori ad Acquanegra sul Chiese; ha avuto un tumore alla tiroide, fortunatamente sconfitto; è appassionata di palestra; si è rifatta il seno; ha fatto alcune punture di acido ialuronico per le labbra.

Emanuele Mauti: chi è l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini: Instagram, età, Federico Piccinato, Uomini e Donne
Iscriviti alla nostra newsletter