Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, nato a Taranto il 2 luglio 1994, è un modello, influencer, dj e personaggio televisivo. Il pubblico ha imparato ad amarlo prima nelle vesti di tronista di Uomini e donne, poi come concorrente del Grande Fratello Vip.

La carriera di Andrea inizia sulle passerelle come modello. Dopo essersi trasferito a Milano, infatti, ha lavorato per importanti griffe come Armani, Dolce & Gabbana, Zuiki e Guess. Attualmente lavora come testimonial e personal trainer e si è messo in gioco per trovare un posto nel mondo della tv.

La vita sentimentale di Andrea è nota a tutti:  all’inizio del 2019 il ragazzo partecipa a Uomini e donne per trovare l’amore. Ad un certo punto dalle scale è scesa Natalia Paragoni, la sua attuale fidanzata, che prima ha corteggiato lo spagnolo Ivan Gonzalez, poi si è fatta travolgere dal modello tarantino. Il loro forte sentimento è stato certificato da Le Iene che, con la complicità di Andrea, ha fatto uno scherzo a Natalia, facendole credere di essere stata tradita. I pianti di lei e la mortificazione di lui hanno dimostrato che il loro rapporto è solido. Lo stesso Zelletta, all’interno della casa del GF Vip, ha raccontato di avere avuto dei problemi lavorativi a causa del Covid-19 che non gli ha permesso di lavorare, e di aver avuto la fortuna di avere accanto Natalia, che è stato capace di comprenderlo, supportarlo e accettare i suoi momenti no. I due sognano di sposarsi e di avere un figlio. 

Prima di Natalia, Andrea ha avuto una relazione con Victoria Stella Doritou e con Alice Febbrica (che dice di averlo sentito anche durante la sua relazione con la Paragoni).

Curiosità

  • È alto 1.78;
  • Sua mamma, Anna Stasi, lavora come donna delle pulizie e lui vorrebbe riuscire ad aiutarla economicamente;
  • Ha numerosi tatuaggi: il nome Alessia, decorazioni, motivi maori, simboli;
  • È molto legato a sua sorella Alessia;
  • Ha giocato a calcio arrivando fino alla serie D.
Iscriviti alla nostra newsletter