Andrea Zelletta, nato a Taranto il 2 luglio 1994, è un modello, influencer, dj e personaggio televisivo. Il pubblico ha imparato ad amarlo prima nelle vesti di tronista di Uomini e donne, poi come concorrente del Grande Fratello Vip.
La carriera di Andrea inizia sulle passerelle come modello. Dopo essersi trasferito a Milano, infatti, ha lavorato per importanti griffe come Armani, Dolce & Gabbana, Zuiki e Guess. Attualmente lavora come testimonial e personal trainer e si è messo in gioco per trovare un posto nel mondo della tv.
La vita sentimentale di Andrea è nota a tutti: all’inizio del 2019 il ragazzo partecipa a Uomini e donne per trovare l’amore. Ad un certo punto dalle scale è scesa Natalia Paragoni, la sua attuale fidanzata, che prima ha corteggiato lo spagnolo Ivan Gonzalez, poi si è fatta travolgere dal modello tarantino. Il loro forte sentimento è stato certificato da Le Iene che, con la complicità di Andrea, ha fatto uno scherzo a Natalia, facendole credere di essere stata tradita. I pianti di lei e la mortificazione di lui hanno dimostrato che il loro rapporto è solido. Lo stesso Zelletta, all’interno della casa del GF Vip, ha raccontato di avere avuto dei problemi lavorativi a causa del Covid-19 che non gli ha permesso di lavorare, e di aver avuto la fortuna di avere accanto Natalia, che è stato capace di comprenderlo, supportarlo e accettare i suoi momenti no. I due sognano di sposarsi e di avere un figlio.
Prima di Natalia, Andrea ha avuto una relazione con Victoria Stella Doritou e con Alice Febbrica (che dice di averlo sentito anche durante la sua relazione con la Paragoni).
Curiosità
È alto 1.78;
Sua mamma, Anna Stasi, lavora come donna delle pulizie e lui vorrebbe riuscire ad aiutarla economicamente;
Ha numerosi tatuaggi: il nome Alessia, decorazioni, motivi maori, simboli;
La notizia del prolungamento del “Grande Fratello Vip” ha sconvolto tutti i concorrenti. Si aspettavano di dover tornare alla loro normalità a partire da fine dicembre, invece tutto è rimandato a metà febbraio. Molti di loro sono alle prese con fervide riflessioni per decidere il loro futuro nel reality di Canale 5: la produzione, infatti,
Se vuoi aggiornamenti su Andrea Zelletta, Dayane Mello inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.