AGGIORNAMENTO 17:30 – Yari Carrisi rincara la dose. Gli utenti approfittano dei commenti aperti sui post del profilo Instagram criticando l’attacco a Barbara d’Urso: “Perché la d’Urso deve morire secondo te?” chiede qualcuno. La risposta: “Perché il bene deve vincere sempre sul male“. Un altro commento: “Il male nella vita è un altro – scrive una donna – non Barbara d’Urso, pensavo fossi più intelligente“. La replica: “Il male va sempre combattuto e abolito“.

********************************************************************************

Da qualche ora sta facendo discutere un attacco clamoroso scritta dal figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi. Quattro parole scritte di getto e sbattute su un Instagram stories a caratteri cubitali: “La d’Urso deve morire” nero su bianco.

Il riferimento è chiaro ed è rivolto alla conduttrice di Canale 5 che, ricordiamo, già negli scorsi giorni ha ripreso la notizia di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Loredana Lecciso mentre la Power in questo momento sta in compagnia della figlia Romina Junior nella tenuta di Cellino San Marco.

Immediata la difesa della sorella di Barbara d’Urso, Daniela che ha re-postato la story incriminata evidenziando il nickname del figlio della coppia di cantanti: “Dunque tu, figlio di Al Bano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè, le stai augurando la morte?

Post che è stato twittato dalla conduttrice con una sola parola: “Sorelle“.

L’ultima ospitata di Yari Carrisi in un programma di Barbara d’Urso risale al 2017, in una puntata di Domenica Live con sua sorella Cristel.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2020