È di ieri la notizia che l’ex senatore Vittorio Cecchi Gori deve scontare 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione causa reati finanziari, tra i quali la bancarotta fraudolenta. Decisione presa dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma, con l’ex presidente della Fiorentina, in precarie condizioni di salute, piantonato in ospedale. Oggi, a Domenica Live, ci sarà in studio l’ex moglie Rita Rusic, che si è detta preoccupata per la salute di Cecchi Gori. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Vittorio è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte.
Anticipazioni riportate dall’Ansa, mentre Christian De Sica, via AdnKronos, si è detto sbigottito per l’ammontare della pena.
Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta. Che poi Cecchi Gori è stato fregato da tutti nella vita. Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un po’ una follia.
Al termine della degenza, il 77enne ex senatore sarà trasferito nel carcere di Rebbibia.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…