È di ieri la notizia che l’ex senatore Vittorio Cecchi Gori deve scontare 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione causa reati finanziari, tra i quali la bancarotta fraudolenta. Decisione presa dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma, con l’ex presidente della Fiorentina, in precarie condizioni di salute, piantonato in ospedale. Oggi, a Domenica Live, ci sarà in studio l’ex moglie Rita Rusic, che si è detta preoccupata per la salute di Cecchi Gori. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Vittorio è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per un malore. Se dovessero portarlo in carcere la sua salute verrà compromessa perché non è autosufficiente, per lui sarà la morte.
Anticipazioni riportate dall’Ansa, mentre Christian De Sica, via AdnKronos, si è detto sbigottito per l’ammontare della pena.
Mi sono meravigliato a quel signore che ha ucciso quel ragazzo hanno dato 5 anni e a Vittorio Cecchi Gori 8 per bancarotta. Che poi Cecchi Gori è stato fregato da tutti nella vita. Non capisco come ragiona la nostra giustizia. E poi portare un carcere un povero vecchio malato è un po’ una follia.
Al termine della degenza, il 77enne ex senatore sarà trasferito nel carcere di Rebbibia.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…