Categories: People

Verissimo, Elettra Lamborghini rivela: “Ho paura di mettere a mondo un figlio”

Elettra Lamborghini celebra il suo 30° compleanno a Verissimo, raccontando del suo matrimonio e il suo desiderio di maternità.

Elettra Lamborghini ha recentemente festeggiato il suo trentesimo compleanno. Durante un’apparizione al programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, la cantante e influencer ha incantato il pubblico con la sua eleganza, indossando un tubino rosso corallo che metteva in risalto la sua bellezza e luminosità.

30 anni? Io sono contentissima di dirlo, anche quando arriverò a 75 anni. Uno deve celebrare la vita” ha dichiarato, esprimendo il suo entusiasmo per questa importante tappa della sua vita.

Il desiderio di adottare un bambino

Oltre alla carriera e alle sue passioni, a Verissimo Elettra Lamborghini ha espresso il desiderio di adottare un bambino.

Io mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse e cerco di parlarne molto. Nonostante sia una figura famosa, non c’è molta gente che è disposta a parlarne” ha rivelato, mostrando determinazione nel voler offrire una casa e una famiglia a un bambino bisognoso.

Ha inoltre confidato le sue paure riguardo al mettere al mondo un figlio proprio: “Io essendo una persona che ha molto paura, il mondo mi fa molto paura per pensare di mettere a mondo un figlio mio”.

Adottare quindi, per la cantante e influencer è un modo per dare amore e sicurezza a un bambino già nato.

Elettra Lamborghini e il suo amore con Afrojack

Durante l’intervista, Elettra Lamborghini ha parlato del suo matrimonio con il DJ e produttore musicale Afrojack, sottolineando come il loro rapporto stia andando a gonfie vele.

Non voglio osannare però diciamo che abbiamo trovato il nostro equilibrio. Come sai, sono una persona che non mi piace litigare” ha spiegato, evidenziando il rispetto e la comprensione reciproca che caratterizzano la loro relazione.

Lamborghini ha inoltre precisato di non essere gelosa del marito, grazie alla fiducia e al comportamento impeccabile di Afrojack che non le dà motivo di esserlo.

Riflettendo sugli ultimi anni della sua vita, l’influencer ha notato come il tempo sembri volare, soprattutto quando si comincia a godere delle piccole cose. Cosa si augura per i prossimi anni?

Spero di arrivare a cento anni, di continuare così con tanto equilibrio. Spero per me che le cose nel mondo possano prendere una piega migliore“, conclude la sua intervista con Silvia Toffanin.

A seguire, un post su Instagram che ritrae la cantante e influencer:

Bianca Gallo

Recent Posts

Sigarette elettroniche di nuovo sotto accusa: tutto quello che c’è da sapere su pericoli nascosti e rischi per la salute

Milano, 27 giugno 2025 – Le sigarette elettroniche tornano al centro del dibattito sulla salute…

2 ore ago

Belen ingrassata: “Quanti chili ho preso”

E' stata la show girl argentina a svelare ai suoi followers quanti chili avrebbe preso…

3 ore ago

Lauren Sanchez oggi è così ma come era prima? “Cosa avrebbe rifatto”. Le foto dal passato

Lauren Sanchez e Jeff Bezos hanno pronunciato il fatidico sì in una cerimonia esclusiva che…

3 ore ago

L’INPS ti paga l’auto. Ecco la novità dell’estate 2025

Prestiti in convenzione INPS: una soluzione su misura per i pensionati

7 ore ago

Cosa vedi per primo? La risposta ti dirà se t’ innamorerai

Guarda l'immagine e rivela cosa vedi per prima cosa: la risposta di rivelerà se sei…

9 ore ago

Oroscopo, crollo in arrivo per un segno, una notizia amara sconvolgerà la settimana ad un altro

Settimana complessa per due segni ma non priva di lezioni preziose. Anche ciò che sembra…

12 ore ago