Categories: People

Valeria Marini, sfogo davanti a tutti: Carlo Conti costretto ad intervenire, cosa è successo

Momento di sfogo e sconforto per Valeria Marini a ‘Ne vedremo delle belle’ su Rai 1 con Carlo Conti. Cosa è successo in studio.

Si è tanto parlato della trasmissione condotta da Carlo Conti ‘Ne vedremo delle belle’ con tanto di retroscena legato a qualche malumore dietro le quinte. Una sorta di conferma è arrivata dalla prima puntata del programma con Valeria Marini che ha deciso di sfogarsi pubblicamente in studio dopo l’esito della classifica.

Carlo Conti al via con ‘Ne vedremo delle belle’

C’era grande attesa per la prima puntata del nuovo programma di Carlo Conti su Rai 1, ‘Ne vedremo delle belle‘. Le aspettative non sono state deluse con le dieci showgirl chiamate ad essere protagoniste della trasmissione che si sono date battaglia senza esclusione di colpi fino ad arrivare alla classifica conclusiva della serata iniziale che, ovviamente, ha generato sorrisi ma anche tanta amarezza in alcune di loro.

Davanti ai giudici speciali dello show, Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, le dieci showgirl si sono esibite dando spettacolo e regalando momenti di grande ilarità. Ad esibirsi sono state le varie Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati con quest’ultima che si è aggiudicata la prima puntata battendo le rivali.

Proprio la graduatoria finale, arrivata a seguito di vari momenti di spettacolo tra cui le lacrime di Angela Melillo e l’emozione di Laura Freddi, ha generato diverse reazioni tra cui quella un po’ arrabbiata di Valeria Marini che davanti a tutti ha deciso di fare uno sfogo al quale ha dovuto mettere una pezza Carlo Conti.

Lo sfogo di Valeria Marini: il video

La Marini, come detto, non ha preso bene la classifica finale e ha deciso di lamentarsi pubblicamente. Le immagini dell’accaduto sono subito diventate virali ma, per fortuna, l’intervento di Carlo Conti ha evitato polemiche più forti. “Son rimasta molto male perché ogni volta faccio sempre la figura della Cenerentola”, ha detto la showgirl. “Spero di avere la possibilità. Son contenta per Pamela, se lo merita”, ha aggiunto. Dal canto suo, Conti ha appunto sottolineato che ci saranno altre puntate e che tutte avranno l’occasione di poter vincere e farsi vedere al meglio.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 mese ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

1 mese ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

1 mese ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

1 mese ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

1 mese ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

1 mese ago