Categories: People

Valeria Marini non ha rapporti con la madre: “Non la sento da mesi”

La confessione di Valeria Marini su cosa sia accaduto con sua madre negli ultimi mesi e anche diversi aspetti privati tra amore e lavoro.

Non solo la curiosa scenata dietro le quinte a ‘Ne vedremo delle belle’, Valeria Marini ha rilasciato una interessante intervista a Vanity Fair nella quale ha svelato di aver interrotto da qualche mese i rapporti con sua madre, la signora Gianna Orrù. La showgirl ha spiegato cosa sia capitato, le sue emozioni e non solo.

Valeria Marini: la parola “stellare” e l’amore

Tra i tanti passaggi dell’intervista a Vanity Fair, Valeria Marini ha parlato anche dell’amore e del perché spesso utilizzi il termine “stellare”. “Perché stellare indica qualcosa che non è terreno e non è quotidiano: è come se alleggerisse la nostra vita. Le stelle mi fanno pensare a un sogno che si realizza, a delle cose belle. Più ripeto la parola stellare e più mi sembra che i problemi si affievoliscano. Sempre meglio optare per il buon umore e l’ottimismo, perché è quello che aiuta a superare le cose brutte”.

E sull’amore e il fatto di crederci ancora: “Certo. L’amore esiste ed è là fuori, ne sono sicura: una vita senza amore non sarebbe una vita. Il mio problema è che sono un’ingenua: le mie nipotine ogni tanto mi chiedono se sono grande o se sono una bambina grande”, ha detto la Valeria nazionale.

Il rapporto con la madre

Ben diversi i passaggi legati al rapporto con sua madre, Gianna Orrù. La Marini ha spiegato: “Non sto vivendo un momento facile: non molto tempo fa ho pensato di lasciare tutto perché, dopo che mia madre è stata truffata, si è creata una grandissima frattura nella mia famiglia”. E nel dettaglio sulla mamma: “Non parlo con lei da settembre: non l’ho neanche vista a Natale. La truffa che ha subìto (la donna ha perso oltre 350mila euro in un investimento ndr), l’ha distrutta e isolata. Ho accettato Ne vedremo delle belle proprio per tamponare quel pensiero fisso e ritrovare il sorriso”.

Sul perché non ne abbia parlato prima, la Marini ha detto: “Non l’ho fatto prima perché pensavo di riuscire a superarlo da sola, ma penso che è giusto che gli altri sappiano perché in questo periodo attraverso tanti alti e bassi. Cerco di tirare fuori il sorriso anche per il regalo che mi ha fatto Carlo Conti e la sua squadra, ma non è semplice”.

Questa problematica le ha causato forti conseguenze: “A un certo punto non riuscivo ad alzarmi più dal letto. Mia madre è la mia vita, e ora non parla più con nessuno. Non si è neanche fatta viva dopo che, lo scorso dicembre, ho subìto un’aggressione sulle scale di casa mia: non mi ha chiamata, e questo mi ha distrutto”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

10 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

12 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

14 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

18 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

20 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

22 ore ago