Intervistata dal settimanale Nuovo, Milly Carlucci ha raccontato come sta passando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus. È stata l’occasione per parlare anche di due interessanti fatti che riguardano, in modi diversi, Ballando con le stelle. In primis, l’abbandono di Samanta Togni, ballerina storica della trasmissione di Rai1:
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/619500/valentin-alexandru-francesca-tocca-la-storia-continua-ipotesi-foto”][/related]Ha partecipato a tante edizioni del programma ed è ovviamente cresciuta sia come donna che come professionista. Quindi penso sia normale voglia fare altro, ma questa è una decisione sua che non cambia il nostro rapporto d’affetto…. È come una figlia che ho visto crescere e sono felice per le sue scelte.
La Carlucci è stata poi interpellata su un’altra questione scottante, ossia il flirt tra il concorrente di Amici di Maria De Filippi Valentin e la ballerina professionista del talent Francesca Tocca, la quale è sposata ufficialmente con Raimondo Todaro, presenza fissa nel cast di Ballando:
È una questione talmente personale e privata che io non mi sento assolutamente di dire nulla sull’argomento.
Per quanto riguarda il ritorno in onda di Ballando con le stelle (secondo TvBlog slitterà al prossimo autunno), la Carlucci si è limitata a dire che “i ballerini continuano ad allenarsi con i rispettivi vip, ognuno a casa propria, in collegamento via Skype“.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…