La settimana di Gemma inizia con una nuova conoscenza. Chiusa la faccenda pochi giorni fa con Marcello ecco arrivare un corteggiatore pronto a far breccia nel cuore della dama torinese. E’ Emanuele, arriva da Parma ed è istruttore di arti marziali. Nutre la passione per la musica tant’è che è un musicista, suona il trombone da quando ha 13 anni.

La prestanza dell’uomo sembra interessare la Galgani che si incuriosisce e conversa con l’uomo nonostante Tina Cipollari più volte rimarca il suo pensiero: “A te lui non interessa e ci stai girando intorno

Emanuele, al contrario di quanto affermato dall’opinionista sembra seriamente intenzionato ad intraprendere la conoscenza con Gemma:

Ti conosco da un paio d’anni, da quando guardo la trasmissione da un paio d’anni. Mi piace la tua sensibilità di animo, sei molto carina e gentile. Non ci si conosce fin quando non ci si frequenta. Io sono qua per questo. Nel caso tu sia interessata a conoscermi io sono qua. Ho ballato per tanti anni  stile internazionale con mia moglie e sono stato a Londra alla Royal Albert Hall.

La dama ci pensa, ha qualche tentennamento quando dà ascolto alla Cipollari ma la conoscenza s’ha da fare: “Io sono qui volentieri, è una bella persona. Ha degli occhi stupendi” Il galantuomo le consegna la rosa con un augurio: “Chissà che questa conoscenza non si trasformi in passione rosso fuoco” lasciandosi andare ad un elegante valzer.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2020