Qualche tempo fa, il blogger Amedeo Venza aveva lanciato una bomba su una delle ultime tronista (prima del Covid-19) di ‘Uomini e Donne’, ovvero Giulia Quattrociocche, uscita dal programma assieme a Daniele Schiavon. La relazione, fuori dal programma è durata poco tempo, ma uno scoop sembra aver riacceso l’attenzione sulla ragazza che, secondo i rumours, sarebbe dovuta essere incinta e presto mamma di un bebè:
“Ragazzi vi ricordate di Giulia Quattrociocche? Lei convive con uomo da tempo ed è incinta. Giulia si lascia con Daniele pochi mesi fa… lei si fidanza con un altro e ora aspetta un bambino… tutto molto strano… comunque auguri e figli maschi!”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/609792/uomini-e-donne-giulia-quattrociocche-scelta-daniele-schiavon”][/related]
Solo qualche giorno fa, il portale VeryInutilPeople ha ristabilito la verità dei fatti, raccogliendo la testimonianza di alcune followers che hanno incontrato Giulia. L’ex protagonista del programma di Canale 5 ha smentito categoricamente la gravidanza:
“Due ragazze, infatti, hanno incontrato l’ex tronista romana a Mirabilandia. Giulia era in compagnia di un ragazzo biondo, molto alto e, stando a quanto dicono le nostre fonti, si tenevano per mano. Scherzando, le nostre follower si sono congratulate con Giulia per la sua gravidanza. La risposta della Quattrociocche però è stata abbastanza chiara: ‘Le abbiamo fatto le congratulazioni per il fatto che fosse incinta. Lei ha detto che era una bufala, una cavolata e si è messa a ridere”.
Caso chiuso?!
Il pubblico ha avuto modo di conoscerla nel 2016 quando a 20 anni entrò nella…
Jacques e Gabriella, i gemelli di Charlene di Monaco e Alberto, hanno ricevuto la prima…
Gloria Nicoletti, dama doc del trono over di Uomini e Donne, negli ultimi tempi ha…
Oggi è grande e sui social spopola, com'è diventato il figlio dell'opinionista dell'Isola dei Famosi…
E' una delle conduttrici più amate della Rai, solare, professionale e sempre molto garbata: chi…
E' una delle conduttrici più famose della televisione italiana, qui era piccolissima ma lo sguardo…