Uomini e Donne, lite in studio tra Giovanna e Sammy (VIDEO)

E’ decisamente finita in malomodo la storia d’amore fra Giovanna e Sammy. Il loro incontro dopo 3 mesi dalla scelta dell’ex tronista nello studio di Uomini e Donne è stato un faccia a faccia senza esclusione di accuse da una parte all’altra. Sembra quasi che il distanziamento sia una nota positiva vista l’alta tensione.

Per prima entra Giovanna, non prima di aver rivisto il suo lungo percorso nella scorsa edizione:

Sto meglio. Sono passati 2 mesi. Quando ho visto l’rvm della scelta mi sono resa conto che le cose più belle le ho vissute qua. Fuori è stata una pagliacciata, una storia che non ha mai avuto modo di iniziare.

Ancora Sammy non è entrato in studio, ma la Abate spende qualche parola negativa sulla relazione interrotta:

Sono tanto delusa, non erano queste le aspettative. Da quando siamo usciti da qui l’ho visto 5 volte e l’ultima volta è stata a fine giugno.

Sammy fa il suo ingresso e ammette di essere stato lui a voler interrompere la storia:

Mi sono ri-emozionato anche io guardando la scelta, ma fuori da qui inizia un altro capitolo. Nella mia vita ho imparato a capire chi voglio a fianco, ora sono un papà single. Voglio una persona serena al mio fianco, perché il mio atteggiamento si ripercuote anche su mio figlio.

La rabbia di Giovanna esce e punta il dito contro l’ex corteggiatore e si passa alle parole grosse:

Non hai mai provato amore nei miei confronti, sei venuto qua a fare il giullare. Quando tu hai capito che io non volevo la storia televisiva allora ti sei voluto allontanare.

Sammy prova a spiegare:

Ho avuto un mese dove non sono stato bene. La nostra conoscenza è iniziata il 3 di giugno, solo che non posso stare con te se non mi trovo bene…

Ma Giovanna non vuole sentire ragioni e taglia corto:

Tu non ci hai voluto provare. Ti rinnego e ti rinfaccio questo. Hai solo avuto pretesti per infangarmi, sei una persona finta dentro.

Maria de Filippi notando che da parte di nessuno non c’è verso di chiarire, decide di chiudere qui il confronto e i due escono (separati) dallo studio.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

2 minuti ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

8 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago