Uomini e Donne: Gemma Galgani gelosissima di Nicola e Valentina, ma Maria De Filippi la mette in guardia (video)

Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più gelosa di Nicola Vivarelli. La dama torinese, giorno dopo giorno, sta coltivando la passione per il giovane Sirius. I due sembrano essersi concessi l’esclusiva reciproca, decidendo di concentrarsi solo sul loro rapporto di conoscenza. Non parliamo ancora d’amore, è ancora presto, ma certo è palese che l’interesse tra i due è vivo e intenso. Questo genera, soprattutto da parte di Gemma, tanti dubbi e interrogativi, nonché gelosie.

Dopo che la dama Valentina ha espresso una certa curiosità per Nicola, nonostante sia stata prontemente respinta da quest’ultimo, Gemma sembra essersi trasformata. Vuole difendere con le unghie e con i denti la propria conoscenza, senza che altre donne possano metterci lo zampino. Da qui, la profonda gelosia che la sta portando ad osservare con occhi sempre più attenti ogni contatto visivo tra Nicola e Valentina. Nella puntata di venerdì 29 maggio 2020, Gemma ha anche rivelato di aver avvertito da parte del ragazzo qualche stranezza nei giorni passati, che per la dama potrebbe avere a che fare proprio con la rivale:

Io sto conoscendo una persona che è venuta per me. Lo vedo strano da tre giorni e penso che abbia una simpatia per Valentina. Non lo dico con una forma di gelosia: se è così, faccio un passo indietro, non è un problema.

Ti sei costruita un castello”, le hanno fatto notare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, certi del fatto che la gelosia per Nicola la stia offuscando e facendo perdere ogni cognizione. Gemma, tuttavia, ha voluto mantenere il punto, sottolineando anche la distanza che Nicola manterrebbe anche nel rapporto telefonico. A questa accusa, il bel ventiseienne – che ha confermato di non avere altri profili social oltre a quelli ufficiali – ha risposto che non è un amante del telefono e cerca di tenerlo distante più possibile per timore delle onde che emette, dannose per la salute. “Appena vedo la chiamata, ti richiamo“, ha sottolineato Nicola, difeso anche dalla conduttrice Maria De Filippi, che rivolgendosi a Gemma le ha detto:

Sta andando bene, no? Attenzione a non diventare pesanti e a non addossare a un uomo le tue paranoie. Lo dico come invito, perché poi diventa… mamma mia!

ivanburatti

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago