Categories: Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi trono over puntata 20 febbraio 2020 (video)

Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 oggi trasmetterà il trono over. Nuovi legami che si consolidano come quello tra Marco e Carlotta, la coppia sembra stia navigando su acque buone tanto che i due sono usciti, lui sembra parecchio preso dalla dama ma Marianna seduta nel parterre delle donne non sembra aver preso bene l’intesa dei due.

Massimiliano e Valentina M. continuano la frequentazione ma di mezzo ci si metterà ancora una volta Armando Incarnato che, a quanto sembra, avrebbe contattato la dama al momento impegnata: “Non devi chiamare Valentina“.

Nervi a fior di pelle per Samuel Baiocchi e Alessia, il rapporto si è incrinato per una fiducia venuta a mancare, i due litigheranno al centro dello studio. Tensioni ancora più forti tra Barbara de Santi e Anna Tedesco che avranno da discutere sulla scelta di Valentina D. di uscire con Armando.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago