Non solo i botta e risposta al veleno con Valerio Scanu. Tony Effe è capace anche di dare vita a momenti decisamente simpatici. Vedere per credere quanto accaduto su Instagram con tanto di foto diventata virale che vede protagonisti pure il famoso direttore Beppe Vessicchio e il cantante Brunori Sas.
Durante il periodo di Sanremo 2025, Tony Effe aveva raccontato di aver commesso una particolare gaffe chiamando in causa Beppe Vessicchio, famoso direttore d’orchestra e maestro della musica, e il collega Brunori Sas. Il rapper, infatti, aveva scambiato il più giovane per il primo e aveva rivelato il suo errore pubblicamente.
“Con Brunori è stato molto divertente. Pensavo davvero che fosse Vessicchio“, ha raccontato in epoca sanremese Effe ospite di Alessandro Cattelan a ‘Stasera C’è Cattelan’. “Stavamo facendo le prove il primo giorno a Sanremo, io sono stato ignorante perché al di fuori del rap conosco poche persone e nessuno mi ha avvisato che mi stavo sbagliando, sono stati anche un po’ infami”.
Ricordando appunto quell’errore commesso da Tony, ecco che Vessicchio e Brunori Sas lo hanno coinvolto in una gag diventata virale sul web. I due si sono fotografati insieme e hanno taggato il rapper. “Non avevi tutti i torti”, hanno scritto i due facendo riferimento alla gaffe del ragazzo di ‘Damme ‘na mano‘.
Il siparietto che si è andato a creare ha messo in evidenza la grande simpatia e feeling che i cantanti hanno instaurato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Moltissimi utenti hanno ironizzato sulla gag e sottolineato come, alla fine, il buon maestro Vessicchio e il cantautore Brunori Sas non siano davvero così tanto diversi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…