Il podcast di Giuseppe Cruciani, La Zanzara, è sempre stato ricco di colpi di scena e momenti di tensione, ma quello che è successo nel corso dell’ultima puntata non era ancora mai successo.
Nervi tesi e momenti di alta tensione durante la puntata di ieri. Protagonisti dello scontro verbale sono stati l’imprenditore Giuseppe Barboni e il rapper Musta Re. Il tutto è iniziato con una semplice domanda da parte dell’artista: “Perché mi stai fissando?“. Ma scopriamo che cosa è successo.
Barboni non ha preso bene l’osservazione del rapper e ha reagito con aggressività, scatenando un alterco che ha rischiato di degenerare. “Ti spacco la faccia” ha minacciato l’imprenditore, provocando la reazione di Musta Re, che ha risposto alterato: “Ascolta, se mi alzo…“.
Vista la crescente tensione, Cruciani è intervenuto prontamente cercando di placare gli animi, ma senza successo. Il conduttore ha ordinato di mandare la musica e ha momentaneamente interrotto la diretta, lasciando in onda solo David Parenzo, collegato da Roma.
Parenzo non ha perso occasione per lanciare una frecciata, accusando la trasmissione di censura: “Perché censuri? Si sono menati? Musica? Giù la musica, è una forma di censura. Chiamate la polizia, il direttore” ha esclamato.
Dopo l’interruzione, Cruciani ha ripreso il controllo della trasmissione e ha espresso un giudizio netto sull’accaduto. Ha criticato duramente l’atteggiamento di Barboni, e ha dichiarato che la sua reazione è stata eccessiva: “Musta Re si può contestare per quello che dice, ma Barboni ha detto ‘ti spacco la faccia’. È una cosa che non esiste“.
Nonostante un apparente tentativo di riportare la calma, la situazione è precipitata nuovamente, costringendo la produzione a prendere una decisione drastica: Barboni è stato allontanato definitivamente dallo studio.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…