Temtpation Island 7, Annamaria Laino e Antonio Martello stanno ancora assieme? La segnalazione

Stasera, martedì 28 luglio 2020, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la quinta e penultima puntata della settima edizione di ‘Temptation Island’. Ripartiremo dal falò di confronto anticipato tra Antonio Martello e Annamaria Laino. Quest’ultima sembra non aver particolarmente gradito l’atteggiamento disinvolto del fidanzato nei confronti della single Ilaria, a cui, nello scorso appuntamento, ha lasciato anche il numero di telefono.

I due si sono ritrovati dopo due settimane dalla separazione per una sorte di ‘resa dei conti’:

Annamaria: “Mi hai uccisa, hai fatto il porco per due settimane. Antò solo sesso, pensavi solo al sesso. Tieni il testosterone fino a ca’, ti ha oltrepassato il testosterone. Lorenzo l’ha dovuta cacciare. Tu mi vedi come mamma, come quella che ti dà un posto per dormire. Mi hai tenuto perché non ti ho fatto mancare niente ma non hai alcuna forma di amore nei miei confronti”

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/624476/temptation-island-2020-annamaria-laino-antonio-martello-falo-confronto-video”][/related]

Antonio: “Io non ho mai oltrepassato un certo limite. Ho sempre detto che sei la donna perfetta, sei la donna che amo. Ieri ho sentito la tua voce e mi sono commosso”

Annamaria: “Adesso vedi quanto hai fatto schifo. Hai eluso le telecamere, i microfoni, vi siete toccati sott’acqua, vi siete scambiati i numeri. Cosa hai detto?”

Come sarà andata a finire? Il Vicolodellenews ha raccolto, nelle scorse ore, una segnalazione di una talpina secondo cui “Purtroppo non ho una foto ma domenica ho visto Antonio a Salerno al lido Acapulco. Stava con due amici. Io me ne stavo andando l’ho visto all’ultimo. […] Stava senza Annamaria”.

Sarà davvero così?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago