Temptation Island 2020, Sofia Calesso ed Alessandro Medici pronti alla convivenza?

Dopo aver lasciato assieme la settima edizione di ‘Temptation Island’, Alessandro Medici e Sofia Calesso hanno rilasciato la prima intervista di coppia ad ‘Uomini e Donne Magazine’ raccontando di avere grandi progetti per il futuro:

Sofia: “Il primo progetto è quello di mantenere le promesse che ci siamo fatti davanti al fuoco: tenere sotto controllo la gelosia, recuperare la fiducia, non dare modo a nessuno dei due di essere geloso. Penso anche ad un’ipotetica convivenza, a breve. In ogni caso, se non imparassimo a controllare i nostri limiti, questo percorso non sarebbe servito a niente”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623896/sofia-alessandro-lasciano-insieme-temptation-island”][/related]

Anche il macellaio toscano è della stessa opinione. E’ desideroso di viversi a pieno la propria fidanzata dopo aver superato brillantemente le tentazioni dei due villaggi. Dopo appena cinque giorni, l’uomo ha chiesto il falò di confronto immediato, convinto dei sentimenti per la sua compagna:

Alessandro: “Cinque giorni che sono stati un’eternità. Io voglio che lei non si allontani più da me. Non posso stare senza di lei. Voglio cercare di vivere il nostro rapporto nel modo più intenso possibile. Ho capito che sono troppo geloso (ride, ndr): mi ha fatto veramente impazzire vedere determinati video, hanno tirato fuori le mie paure peggiori. Voglio impegnarmi a stare con lei, a viverla e frequentarla il più possibile”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

1 ora ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago