Temptation Island 2020, tra le coppie anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole?

Giulia Cavaglià, nel corso della diretta Instagram di ‘Chi’, ha raccontato di essere pronta a mettere in discussione il proprio amore con Francesco Sole partecipando come coppia alla prossima edizione di ‘Temptation Island’. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è sicura che, dopo questa esperienza televisiva, la loro unione ne uscirà ancora più solida:

“Parteciperei a ‘Temptation Island’ perché mi fido al 100% di lui. Mi mancherebbe però per non poterlo vedere e stare lontano da lui”

Dopo l’addio a Manuel Galiano, la ragazza è tornata a sorridere ad un fidanzato che la riempie di attenzioni, gesti romantici come un vero principe azzurro:

“Ci siamo trovati subito, abbiamo passato molto tempo assieme fin da quando abbiamo cominciato a frequentarci”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/608456/uomini-e-donne-francesco-sole-giulia-cavaglia-fidanzati”][/related]

Dalla sua prima esperienza televisiva, Giulia conserva un ricordo agrodolce:

“Non smetterò mai di essere grata alla vita per quella esperienza. Mi ha reso la vita più bella. Però ci sono stata molto male, perché in quel programma si impegnano tante emozioni… Poi ho pensato che se nemmeno con Maria De Filippi ho trovato l’amore… allora basta sono ‘panata’”.

Parole di stima ed affetto, invece, nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi, che dopo il no ricevuto da Lorenzo Riccardi, ai tempi, la volle sul trono più ambito d’Italia:

“Maria è stata la prima a credere in me quando non venivo capita. A lei devo tutto e le voglio un bene dell’anima”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago