Nel corso della puntata di giovedì 27 luglio 2020 di Temptation Island, è andato in scena il falò di confronto anticipato tra Annamaria e Antonio. A richiederlo è stata la donna dopo aver visto il fidanzato alle prese con la single Ilaria. Quando è stata raggiunta da Antonio, Annamaria è andata all’attacco così:

Hai fatto il porco per due settimane, ti sei innamorato in 10 giorni!

Antonio si è prima giustificato facendo notare alla fidanzata che “ti ho sempre detto che sei una donna perfetta, la donna che amo” e che “quando ho risentito la tua voce in un video mi sono commosso“. Poi ha spiegato così il rapporto instaurato con Ilaria:

Mi sono rapportato con una persona che mi ha fatto liberare, mi ha fatto stare bene. Tu hai visto un’ora di video, ma la giornata è fatta di 24 ore.

Nella prossima puntata, in onda martedì prossimo su Canale 5, scopriremo come è finito il falò di confronto anticipato. Quel che sappiamo è che quando i due vedranno insieme alcuni filmati già mostrati ad Annamaria, lui si dirà dispiaciuto e lei replicherà con “Dovevi pensarci prima di fare quello che hai fatto“. Una frase che farebbe pensare ad una rottura praticamente inevitabile. Sarà davvero così?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2020