Categories: People

Taylor Mega confessa: “Ecco di che disturbo ho sofferto”

La confessione social di Taylor Mega sul disturbo importante di cui ha sofferto e che ì’ha portata a fare una scelta ben precisa.

Sempre molto social, Taylor Mega ha condiviso con i suoi fan su TikTok alcuni argomenti piuttosto intimi legati a dei traumi subiti da piccola. Nel dettaglio ad un disturbo che l’ha accompagnata durante l’infanzia e che, ancora oggi, la porta a fare alcune scelte in merito al suo look con particolare riferimento ai capelli.

Taylor Mega, la confessione sui capelli

Attraverso un filmato di alcuni minuti condiviso su TikTok. Taylor Mega ha reso partecipi i suoi seguaci di alcune problematiche avute in passato e che riguardano il suo stile e il suo look. “Tutto parte dalla mia infanzia perché io soffrivo di tricotillomania, un disturbo che ti porta per forza a giocare con i tuoi capelli”, ha raccontato l’influencer.

“Stavo sempre a girarmi i capelli con le dita. Mia mamma, non sapendo come gestire la cosa, mi portava dalla parrucchiera e mi faceva tagliare i capelli corti”, ha ammesso la ragazza.

“Crescendo con l’adolescenza, mia madre non aveva più il potere di farmi tagliare i capelli”, ha proseguito sempre nel video TikTok la bella Taylor. “Poi arrivo ai miei 17 anni, passo un brutto periodo con le sostanze stupefacenti… Di punto in bianco, nella pazzia del momento, secondo me stavo anche affrontando un trauma forte, prendo e mi raso completamente mezza testa”.

A quel punto, dopo essersi rimessa in piedi “anche a livello psicologico”, la Mega ha optato per tagliarsi i capelli corti “per far crescere tutto in maniera omogenea e a 20 anni avevo di nuovo i capelli corti”.

Il trauma anni dopo

Taylor a quel punto ha deciso di mettere le extension. “I capelli facevano una fatica allucinante a crescere, mi sono aiutata anche con degli integratori validissimi”. Da quel momento, però, quanto vissuto l’ha segnata.

“Sono rimasta traumatizzata dai capelli, faccio fatica ancora oggi a tagliarli, lo faccio ogni 3 mesi, solo le punte”, ha ammesso la donna confidandosi ancora con i fan social.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

3 mesi ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

4 mesi ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

6 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

6 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

6 mesi ago