Stefano Oradei: “Sono single. Con Veera Kinnunen abbiamo un rapporto lavorativo molto buono”

Stefano Oradei, tra i più apprezzati ballerini professionisti della squadra di ‘Ballando con le stelle’ (che riprenderà, a metà settembre, al sabato sera, su Rai1), ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Visto’, in edicola questa settimana, raccontando di essere libero sentimentalmente e di volersi concentrare tutte le proprie energie sul lavoro:

“Sono single e completamente focalizzato su me stesso, sulla mia carriera e sui miei allievi. Quando non ballo in Tv, infatti, seguo un’accademia di danza e tra i miei allievi ce ne sono alcuni che fanno dei tour internazionali e che dunque mi regalano grandi soddisfazioni. Non sento l’esigenza di legarmi ad una donna, ma per il futuro non escludo nulla. Ad oggi non ho provato un brivido particolare nei confronti di qualcuna, ma non sono “in cerca”. Io credo che l’amore capiti”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/604014/ballando-con-le-stelle-carolyn-smith-difende-milly-carlucci-stefano-oradei-osvaldo-veera-kinnunen”][/related]

Con l’ex storica fidanzata, Veera Kinnunen, (sua collega all’interno del talent show di Milly Carlucci), il danzatore ha recuperato un rapporto cordiale e professionale nonostante, in più occasioni, abbia dichiarato di aver sofferto tanto per la rottura:

“Abbiamo un rapporto lavorativo molto buono. A Ballando lavoreremo insieme, da colleghi, con il massimo della professionalità com’è normale che sia. Certo, la difficoltà c’è stata nei primi mesi, perché all’improvviso, dopo tanti anni, mi sono ritrovato a dover cambiare abitudini, anche a livello pratico. E se prima pensavo al plurale, mi sono ritrovato a pensare al singolare. A me. Oggi sono molto distante da quei giorni ma mi rendo conto che questo aspetto è stato fondamentale per conoscermi intimamente, per essere forte e stare bene. Le storie possono finire, ma l’importante è capire il proprio percorso. Io da questa vicenda ho capito che dovevo concentrarmi sulle mie esigenze, sui miei desideri”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago