Stefania Orlando: “Simone Gianlorenzi? Amo tanto questo uomo. Ho rinunciato alla stanza guardaroba per fargli fare lo studio”

Confidandosi con Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando ha raccontato come è nata la storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi che, ormai, dura da 13 anni. La coppia è convolata a nozze, dopo una lunga convivenza, lo scorso 1 luglio 2019. Dopo essere stati amici e aver collaborato professionalmente facendo parte dello stessa band, i due si sono scoperti interessati l’uno all’altra:

“E’ venuto anche a casa mia a farmi delle lezioni di chitarra non è successo niente. Una sera gli ho mandato un messaggi: “Ho sognato che facevamo l’amore”. E lui: “Io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti”. A quel punto l’ho invitato a cena a casa”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/626600/stefania-orlando-marito-simone-gianlorenzi-chi-e”][/related]

La showgirl ha anche parlato dell’ex marito Andrea Roncato con cui, per un breve periodo, è rimasto in buoni rapporti prima di chiudere ogni tipo di contatto:

“Con Andrea siamo rimasti amici per un lungo tempo. Siamo stati assieme quasi 4 anni, poi 2 anni di matrimonio. Ci siamo separati a novembre 1999. Dopo che ci siamo separati, siamo rimasti molto amici. Si è trasformato questo sentimento in grande affetto. Abbiamo avuto un rapporto fantastico con i rispettivi fidanzati. Andrea mi ha portato in vacanza con lui e la fidanzata quando è morta la mia unica amica. Mi ha detto: ‘Non ti lascio da sola’. La fidanzata, pensa che carina, veniva a casa mia. Poi è arrivato Simone. Gli ho detto di trasferirsi da me. Non aveva tanti vestiti ma tante chitarre. Pensa quanto possa amare questo uomo. Io ho rinunciato alla stanza guardaroba per fargli fare lo studio”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago