Stefania Orlando: “Licia Nunez? Non mi ha fatto avances, ho ricevuto solo un grande complimento” (video)

Stefania Orlando, ospite, oggi, domenica 2 febbraio 2020, di ‘Live Non è la d’Urso, all’interno dello spazio dedicato al ‘Grande Fratello Vip’, ha avuto la possibilità di chiarire, una volta per tutte, il tipo di approccio che, oltre 10 anni fa, ha avuto Licia Nunez nei suoi confronti:

Orlando: “E’ una notizia che ha tirato fuori il mio amico giornalista Alessio Poeta a Casa Chi – Citofonare Signorini. Si tratta del 2009. Mi ricordò il contesto. Ci siamo incontrate la sera prima al Gay Village. C’era anche Imma (Battaglia). Poi ci siamo incontrate, la mattina dopo, in uno stabilimento romano, frequentato dal mondo lgbt, che io frequento tranquillamente perché io sono una gay friendly. Eravamo in fila alla toilette. Io ho rivisto Licia dopo parecchio tempo. L’avevo conosciuta nel 2000. Lei ha chiesto al mio amico di farsi gentilmente da parte. A quel punto mi ha chiesto: ‘Stefania, sei omosessuale?’ Le ho spiegato che ero etero e fidanzata con colui che, poi, è diventato mio marito. Mi ha detto: ‘Peccato che sei stata il mio sogno erotico fin dai tempi del calendario”. Ed ha aggiunto: “Non mi ha fatto delle avances. Ho avuto solo un grande complimento”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614467/grande-fratello-vip-4-stefania-orlando-licia-nunez”][/related]

Presente al talk, anche l’attuale fidanzata dell’attrice, Barbara Eboli, con cui si è riappacificata, qualche giorno fa:

Eboli: “Quindi?! La novità quale è?! Un anno fa, ci siamo incontrate ad un evento e nemmeno ha salutato Licia. Mi chiedo… Licia è nella casa e chiaramente, all’improvviso, si racconta un episodio del genere. Se Licia non era nella casa, sarebbe mai uscito questo episodio?!”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago