L’inatteso video con tanto di “minaccia” ad un destinatario non ben precisato ha anticipato un altro filmato, questa volta nelle sue stories Instagram per dire a tutti di essere alle prese con qualche problema di salute, forse, una sindrome influenzale pesante. Stiamo parlando di Chiara Ferragni che è uscita allo scoperto dovendo persino cancellare gli impegni lavorativi di queste ore.
Intervenuta sui social con una lunga storia su Instagram, Chiara Ferragni ha voluto dialogare un po’ liberamente con i suoi seguaci. L’influencer ha raccontato di non stare bene ma di aver passato qualche ora a guardare alcuni film e serie tv. In questo senso ha voluto dire la sua su ‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’ e altre opere.
“Ho visto ‘Il ragazzo dai pantaloni rosa’. Bellissimo, lo hanno visto tanti dei miei amici e me lo avevano consigliato, stupendo. Ho finito ‘Shrinking’ che era meraviglioso e ho visto ‘Adolescence’, un’altra serie che penso tutti dovrebbero vedere, soprattutto chi è genitore”, ha detto la Ferragni.
Nel corso della stessa storia Instagram, come anticipato, Chiara ha poi confidato di stare male. Anzi, di essere proprio k.o. “Ciao guys, è da ieri pomeriggio che sono k.o., di colpo mi è venuto mal di gola e sintomi influenzali, tipo male a tutto il corpo. Non riesco quasi a stare in piedi. Mi sento come se avessi 40 di febbre, ma ho 36.5, 37 massimo”, le sue parole.
La Ferragni ha poi proseguito: “Spero di riprendermi che domani ho mille cose di lavoro, oggi le ho dovute cancellare tutte“. Infine, chiedendo aiuto ai seguaci: “Se voi sapete che tipo di influenza è questa fatemelo sapere (ride ndr)”. La speranza è che la donna possa riprendersi al più presto.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…