Nelle scorse ore attraverso i social Andrea Pinna ha svelato che starebbe combattendo contro le cosiddette “cimici del materasso” e ha mostrato con una foto le bolle che esse gli avrebbero procurato. Tra coloro che gli hanno risposto vi è stata anche l’imprenditrice Sonia Bruganelli, che ha svelato: “Se ti può consolare lo scorso anno mia figlia ha preso le zecche”.
La conduttrice finora non aveva fatto menzione del grave episodio (è risaputo infatti che le zecche possono procurare infezioni e complicazioni piuttosto importanti).
Sonia Bruganelli: la figlia e le zecche
Attraverso i social Sonia Bruganelli ha confessato per la prima volta un retroscena su una delle sue due figlie (Adele e Silvia, nate dall’amore per l’ex marito, Paolo Bonolis). La conduttrice non ha specificato chi tra le due avrebbe vissuto la terribile disavventura con le zecche, e in tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più.
La conduttrice e opinionista tv negli ultimi tempi si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli e solo alcuni mesi fa lei e il marito Paolo Bonolis hanno lasciato tutti senza parole annunciando la fine della loro lunga ed importante unione.
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…