Simona Ventura: “Loredana Lecciso donna eccezionale, Al Bano in forma com’era quando partecipò all’Isola”

Simona Ventura, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha affidato i propri pensieri sulla breve visita alla Tenuta di Cellino San Marco. La conduttrice ed il fidanzato, Giovanni Terzi, hanno avuto modo di sondare sul campo la grande complicità tra Al Bano e Loredana Lecciso dopo mesi inquieti.

La Ventura, nel lontano 2005, durante una diretta dell‘Isola dei Famosi, dovette informare il Leone di Puglia delle intenzioni della Lecciso di lasciare Cellino assieme ai figli Bido e Jasmine:

“Adesso ci ridiamo su, ma ai tempi di quei problemi tra loro non rideva proprio nessuno: sono stati passaggi molto difficili. Ma sono passati, ho trovato Al Bano e Loredana benissimo. In questi giorni a Cellino mi sono legata molto a lei, donna eccezionale, raccontata con molta superficialità dai media in questi anni. Lui pare ringiovanito, è in forma com’era quando partecipò all’Isola, è il nostro M49 (l’orso ribelle Papillon, in fuga da mesi, ndr), il nostro panda, una bandiera italiana nel mondo, dovrebbe essere nominato cavaliere del lavoro. Ha una energia incredibile: sta dietro a tutto, accoglie gli ospiti, cucina, segue le sue Tenute, l’azienda vinicola e le 50 persone che ci lavorano. Un portento”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625732/simona-ventura-figli-instagram-dedica”][/related]

La presentatrice Rai, in maniera piuttosto sibillina, ha fatto intendere che, con il cantautore pugliese, potrebbe esserci un nuovo capitolo lavorativo da condividere:

“Io e Al Bano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola del 2005. Prima o poi quel capitolo dovremo chiuderlo. Non so bene come né quando, ma qualcosa ci inventeremo”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago