“Qualche giorno fa ho potato giù il cane e c’era un silenzio mai sentito a Milano, neanche d’agosto. È un silenzio surreale. Penso a quando finirà tutto questo. Ma ci abbracceremo ancora? Ci daremo ancora la mano? Secondo me, ci penseremo prima di dare la mano a qualcuno“. Così Simona Ventura ha raccontato il suo punto di vista sulla situazione legata al Coronavirus.
La conduttrice ha festeggiato il compleanno il 1 aprile, durante la quarantena, lontana dagli affetti più cari e dagli amici:
“L’ho trascorso in casa, è stato un compleanno particolare ma bellissimo. Perlomeno abbiamo risparmiato i soldi della festa e gli altri hanno risparmiato i soldi del regalo (ride, ndr). Magari, quando tutto finirà, organizzerò una festa. In compenso ho festeggiato con il dj-set di Jo Squillo, è stato divertente: è una cosa per passare questa quarantena. È già passato un mese e non mi sembra vero. La cosa più importante è la salute. Che se ne esca e che si trovi una soluzione, anche dl punto di vista economico per le famiglie”.
Tutti i suoi programmi in tv sono sospesi, in compenso ha deciso di tenere compagnia ai telespettatori su Instagram. Ogni domenica, dalle 12 alle 13, invita i suoi amici. “Ma tanti di loro mi hanno detto di no perché la domenica dormono”, ha svelato su Radio 105.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…