Categories: People

“Si vive di realtà”: Shaila Gatta rompe il silenzio su Lorenzo dopo il GF

Dopo la fine del Grande Fratello, Shaila Gatta ha deciso di parlare con i fan facendo chiarezza anche sulla fine della storia con Lorenzo Spolverato.

La fine della storia con Lorenzo Spolverato, il retroscena sul presunto schiaffo dato al ragazzo, e adesso anche alcune precisazioni. Shaila Gatta è tornata a parlare dell’esperienza al Grande Fratello dopo la fine del reality sottolineando alcune situazioni che si sono venute a creare tra la finalissima del programma e le prime ore successive.

Shaila Gatta parla dopo la fine del GF

Il ritorno alla normalità avverrà gradualmente per i concorrenti del Grande Fratello che hanno finito da poco il reality. Anche Shaila Gatta, sebbene non sia giunta alla finale, non si è ancora del tutto ripresa. In questo senso, l’ex Velina ha deciso di rompere il silenzio spiegando, appunto, perché sia risultata non troppo attiva dopo la fine del programma.

Tramite una storia su Instagram, la Gatta ha parlato con i suoi fan: “Mi vedete distaccata perché voglio rilassarmi un po’”, ha dichiarato la ragazza. “Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono accanto. Questo è quello che conta, si vive di realtà e non di idealizzazioni. Per tutto ciò che sto vedendo, ringrazio chi mi è vicino”.

La verità sulla storia con Lorenzo Spolverato

Successivamente, anche tramite alcuni messaggi resi pubblici in alcuni post su X, la Gatta ha fatto chiarezza anche sulla fine della sua relazione con Lorenzo Spolverato. “Ho scelto con la mia testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità”, ha spiegato nel messaggio. “So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compreso la mia famiglia”.

Shaila ha poi terminato il pensiero dicendo: “Questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro. Che ognuno accetti le cose come stanno, e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro. Ho scelto me per la prima volta come si deve, e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione“, le sue parole che sembrano essere state mandate in una conversazione con Daniele Dal Moro.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago