Serena Enardu arrabbiata per le critiche: “Io non so se collegate il cervello. Ora basta!” (VIDEO)

[mp-video id=”621403″ title=”Serena Enardu si sfoga” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”570979″ video_original_source=”https://media.gossipblog.it/5/5e9/inshot_20200519_151456513.mp4″ url=”” embed=”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”]

Si può dire che questo senza ombra di dubbio è un periodo no per Serena Enardu. Le acque agitate che hanno portato alla rottura con Pago (mai calmate dall’esperienza a Temptation Island VIP passando per il Grande Fratello VIP) stanno provocando delle ripercussioni anche a giorni di distanza dall’annuncio della nuova brusca interruzione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621199/serena-enardu-pago-addio-pesante-litigata”][/related]

La Enardu prova ad andare avanti ma il nervosismo gioca brutti scherzi, soprattutto se a provocarglielo sono le critiche dei followers che su Instagram hanno attaccato l’ex gieffina per essere tornata sui suoi social a sponsorizzare prodotti.

La reazione di Serena è furente e lo si intuisce già dal volto scuro di rabbia nelle sue Instagram stories, dalla quale si sfoga duramente:

Ciao ragazze – esordisce – mi stavo chiedendo: ma quando voi avete dei problemi in famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro voi? No, fatemelo capire. Perché continuo a ricevere messaggi “Sei triste, ma sponsorizzi?” Io non so veramente se alcune volte collegate il cervello. Cosa fate voi, invece? Siete quelle che quando vanno a lavorare e hanno qualche problema a casa, fanno la faccia tesa e schifata al cliente, oppure vi travestite anche voi di persone che stanno bene e fate il vostro lavoro?.

Serena quindi sottolinea che nonostante i problemi che la attanagliano non mette da parte la sua professione che, per via di forza maggiore, ha bisogno di un canale di comunicazione indispensabile come i social: “Non è che io non sono un essere umano – prosegue – Devo lavorare e continuo a farlo, perché non mi piango addosso come tutte quelle persone che rimangono così una vita e continuano a dire di essere tristi e sfortunate, o a dire che la loro vita non ha senso”.

Nell’ultima parte del messaggio la rabbia di Serena è ancora più forte e si rivolge direttamente ai suoi haters:

Ma io dico: le persone che si prendono la briga di mandare i messaggi ma porca put***a, ma non avete veramente nulla da fare? Pensate piuttosto a chi non ha un lavoro, io ce l’ho, ok? E sono contenta e vado avanti. Cercate di impegnare il vostro tempo a queste persone bisognose, non a me, vi prego.

Nessuna tolleranza per gli attacchi “perché io non devo accettare nulla, che sia chiaro. Questo è il mio profilo e io sono libera, come lo siete voi di commentare me, io posso commentare voi” e conclude con un messaggio chiaro:

Se vi fa piacere mi seguite, mentre se invece vi faccio schifo e non vi piaccio dovete togliere il segui. È semplicissimo. Ora basta!

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

8 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago